nicole - busto arsizio - bakecaincontri

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... jp17466187
CITTA DELL'INCONTRO:busto arsizio
NOME INSERZIONISTA:nicole
NAZIONALITA': ceca
ETA': 21 dichiarati penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj 69 daty varie posizioni noo kiss
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina belle tette
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Testato Nicole oggi,il link è sempre su bakeka.
Palazzo nuovo senza portineria,appartamento carino,uso del bagno (pulito) prima e dopo.
C'era un'amica con capelli neri così,così.
Lei è di praga(dice),direi che ha qualche anno in più,25/26,non molto alta,meno di 1,70,bel fisico tonico,belle tette naturali e abbondanti molto piacevoli al tatto,bei capezzoli reattivi.
Ho iniziato con un bel daty abbastanza profondo,lei reagiva bene,ha contraccambiato con un buon pompino covered ,mentre si faceva digitalizzare,siamo poi passati a missionaria e mi si è avvinghiata con gambe e braccia accompagnando i miei colpi con movimenti del bacino,mi è veramente piaciuto e così ho terminato.
Carina gentile abbastanza gfe,ma dopo il rapporto non mi ha concesso molto tempo,totale 30 min attivi 20 per 70
32875054xx location 7 zona via monterosa prestazioni 7.5
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Erano anni che non frequentavo gli appartamenti della zona essendo "affecionados" frontaliere, specializzato in postriboli ticinesi.
Tempo a disposizione, impegni di lavoro ed altre necessita' mi han spinto in quel di Busto A.
Porto la mia esperienza avvenuta nel pomeriggio di ieri.
Imho, non escludo che, in questo mese, si siano alternate delle ragazze ma sta Nicole non ha nulla a che fare con la ragazza delle foto che ha il tatuaggio sulla schiena (la tizia che ho incontrato io non ce l'ha).
La zona dove riceve è tranquilla e trovare parcheggio non è difficile. Palazzina nuova di colore giallo, niente portineria ma... parecchi amici punter che pascolano nel porticato e possono destare attenzioni a passanti e inquilini.
La donzella riceve in un piccolo appartmento pulito, parecchio disordinato, con le valigie e borse delle ragazze un po' ovunque. (si perchè sono 2, Nicole la bionda lavora e l'altra mora se ne sta sul divano a vedere la tv e a giocare col pc- niende di che quest'ultima - penso non eserciti)
La "Nicole" è la tipica ragazza dell'est: bel viso, tipici lineamenti di quei posti, pelle chiara, ottimi pettorali (penso rifatti bene), patatina curata ma non shave, sostanzialmente profumata ed educata.
Ti accoglie con pantaloncini ascellari e canottierina bianca dove si intravvedono i suoi bei capezzoli che sfidano la gravita'.
Non è ceca, conosco la lingua, le ho parlato in ceco ma non capiva nulla: forse rumena...forse ungherese...forse albanese.... non so.
Sui 25-26 anni, 165-167 cm, stile velina, parla un discreto italiano, social time zero e chiede le 70 euro subito.
Performance: no kiss, daty leggero e veloce, dita e affini in RAI1/RAI2 proibiti, 2 posizioni (missionaria e pecos), RAI2 off-limit, mayalaggine pari a zero, gfe sconosciuto, tendenza all'HJ per farti finire quanto prima.
Di certo le piace: si bagna ma non vuole venire.
Quando si sta lasciando andare si stacca e ti chiede di finire.
Stimo 25 minuti "insipidi" e concludo.
Non faccio tempo a compiere la mia ultima contrazione che, gia' staccata, si alza e si rimette
pantaloncini e la canottiera ( in tutto il tempo non se l' è mai tolta).
Non me lo dice ma mi fa un po' fretta nel rivestirmi.

Per concludere:
- fisico 7.5
- prestazione 4.5
- gfe 0.0
- social time 0.0
- pulizia e igiene 7.5

Utilizzando la "terminologia del frontaliere", la tipa che ho incontrato è un missile.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... jp17466187
CITTA DELL'INCONTRO:busto arsizio
NOME INSERZIONISTA:nicole
NAZIONALITA': Dice ceca
ETA': 21 dichiarati, sicuramente 3 o 4 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 daty noo kiss, rai 2 off limits
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carina, tettona
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima

Ciao a tutti, le mie esperienze risalgono a qualche mese fa: lei reperibilissima, obiettivamente molto carina.
Tette rifatte, ma rifatte molto bene.
Parte da 70, poi siamo saliti a 150 per 1 ora per 2 venute, bj, daty, rimming e foot fetish.
Piedi non un granchè purtroppo, e non ama molto farsi leccare il culetto...bravina nel bj, poco partecipe nella scopata...ma leccarle e palperle le tette è bellissimo :rofl:
Insomma, senza infamia e senza lode...non merita comunque 150 euro anche per ciò che ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... jp17466187
CITTA DELL'INCONTRO: busto arsizio
NOME INSERZIONISTA: nicole
NAZIONALITA': ceca
ETA': dichiarati 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj daty tutte le pos. no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70-140-70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina con belle tette
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': quasi ottima

visitata tre volte.
penso che possa interessare avere una mini-rece per ogni incontro....

primo incontro:
chiamata al mattino presto (attorno alle 9) da quasi sotto casa sua, mi chiede di raggiungerla ad un altro indirizzo, dove in realtà vive. tre minuti di strada e sotto casa, faccio il solito drin e mi apre il cancelletto del condominio.
arrivato al piano con l'ascensore mi apre stando attentissima a non fare nessun rumore, trattandosi dell'abitazione ufficiale.
mi riceve in short e canottierina. fisicamente è spettacolare. non si fa spogliare, ma vuole assolutamente farlo lei...
brava nel bj coperto, si fa digitalizzare e leccare tranquillamente per poi passare ad un bello smorza davanti allo specchio.
visto che c'è lo specchio ne approfitto e le faccio fare lo smorza rovesciato in modo da vederla nello specchio...
poi si passa alla pecora e per finire lei sdraiata ed io giù dal letto tenendole le gambe divaricate ed impugnando le caviglie.

secondo incontro:
sapevo che riceveva con una amica che vagamente le assomigliava.
per telefono le ho chiesto dell'amica e mi ha detto che era disponibile.
arrivato sotto casa vedo arrivare a piedi lei con altre due, una bionda la sua amica che volevo timbrare, ed una mora.
mentre faccio per avvicinarmi, un tizio sotto casa in attesa si avvicina con loro ed entra nel portone.
la chiamo per telefono e mi dice di salire subito... apertura del portone e quando salgo mi riconosce e mi dice di aspettarla in camera che sarebbe arrivata con l'amica. ecco che entra ma purtroppo arriva con la mora dicendo che la bionda era occupata con un altro per un bel po'.
rimango un po' infastidito, ma lei mi dice che l'amica e' appena arrivata e deve fare un po' di esperienza per poi lavorare nelle marche o giu' di li....
accetto e concordo una cosa a tre con bj alternato ripetutamente da una e dall'altra ed insieme...
inizialmente lei aveva proposto un bj da parte sua con scopata e poi cambio di guanto e bj con scopata con l'amica con una sola venuta.
le ho detto che se fosse stato cosi me ne potevo andare...e quindi ha accettato una cosa alternata. solo per la penetrazione mi ha fatto cambiare il preservativo.
fatte varie posizioni con lei mentre l'amica rimaneva ferma ed io la digitalizzavo davanti e dietro. passato poi all'amica lei mi accarezzava i gioielli. l'amica era abbastanza immobile cosi ho iniziato a stantuffare come un foresennato e l'amica chiudeva gli occhi ed era quasi infastidita.... mi è parso anche che fosse quasi sul punto di piangere e cosi mi sono fermato.
Nicole mi ha detto di andare avanti che non c'erano problemi e cosi sono venuto. l'amica è scappata via poi e Nicole è andata con lei. sono rimasto un po' sbalordito e preoccupato.... tornata si è accorta che avevo ancora il guanto ed ha inprecato verso l'amica per non avermi pulito... cosi lo ha fatto lei. quando le ho chiesto se stava bene l'amica mi ha detto che era solo un po' imbranata.

terzo incontro:
trovata l'inserzione dell'amica telefono e fisso appuntamento.
arrivato mi apre Nicole e chiedo dell'amica e mi dice che e' sola a parte una ragazza che dorme sul divano che non sembra quella che cercavo.... accetto di stare con lei tanto conosco la qualità...
prima solito bel bj poi smorza, pecora e per finire un bel 69.

direi che è da tenere presente per una svuotata senza troppo pretese e senza spendere un'enormità anche se l'amica è rimasta un sogno irrealizzato....
 
Commenta
Alto