Nicole - Pordenone - eBakeca

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ma-volta-en-pordenone-bellisima-ragazza-19858
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60cm - 3° di seno
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784445XX
FOTO: 3eb3cd19cc.jpg a7bbf173c3.jpg ae26af8073.jpg

RECENSIONE:
L'altra sera, non facevano niente in TV, allora sfogliando alcuni annunci su eBakeca mi salta all'occhio l'annuncio di Nicole che seguivo da un pò, siccome avevamo chattato su eBakeca e mi sembrava molto gentile e disponibile. Dalle foto sembra che abiti assieme ad un'altra girl recensita http://community.punterforum.com/lorena-ebakeca-pordenone-vt83853.html e visto che la collega ha avuto delle ottime referenze, ho voluto provare la collega anche spinto dal rate basso, ai me non è andato come speravo.

La chiamo, ci concordiamo sull'ora (parla poco italiano e ho capito solo la via, quel che basta :rofl:) e dopo 20 min sono da lei. Salgo al 4° piano del palazzone in viale Oberdan, e lei nascosta dietro la porta mi apre. Una bella sudamericana formosetta con un pò di pancia, tette un pò cadenti e discetamente piccole (nelle foto sembrano più grandi grazie al push-up). Saluto di rito, lei è vestita con un babydoll e tacco vertiginoso. Mi accompagna nella sala giochi e mi fa spogliare, in tanto lei va in bagno. Al suo ritorno le chiedo se potevo andare io, e mi chiede se avevo fatto il bidet.. Chiaramente io l'ho fatta, allora mi dice che non c'è problema, e così iniziano le danze...

Iniziamo in piedi, al bordo del letto con un FK profondo alternato da ciucciate ai capezzoli fino ad essere turgidi, in tanto lei mi faceva un HJ ed io le preparavo il campo sulla passerina. La sdraio sul letto e le chiedo se posso leccarle i piedi, lei un pò sorpresa, accetta.. Ed inizio a leccarle i piedini, e poi piano piano salgo fino alla passerina ed inizio un DATY sulla sua patatina un scura e un pò ruvida data dai peli che ricrescevano, quando inizia a bagnarsi la ditalizzo nel buco bello largo (ne avra presi di birds!! :lol: ). Mi incappuccia ed iniziamo in MISSION, ma noto che lei è molto distaccata ed ogni tanto mugugna e dice qualcosa in spagnolo... Quando sono al culmine, mi faccio fare un BJ con CIM, molto soddisfacente.

Mi da una salvietta umida per pulirmi, e visto come è andata all'inizio non le domando neanche il bagno, mi rivesto, giusto due parole visto le difficoltà da parte sua di parlare in italiano e la mia con lo spagnolo. Mi accompagna alla porta,e ci salutiamo con un bacio.

CONCLUSIONE: La ragazza è tranquilla e se le chiedi qualsiasi cosa penso non faccia tante storie. Per il RAI2, in chat non lo concedeva, ma magari se gli fai vedere il soldo, accetta. Però nel complesso non è stato male ma il distaccamento da parte sua non è piacevole e anche il social time (molto importante per rompere il ghiaccio, soprattutto al primo incontro) è stato inesistente, anche se da una sudamericana mi aspettavo molto di più. Il RATE è basso [edit] a chi vuole fare una svuotata tranquilla, chi cerca GFE, purtroppo deve andare altrove; forse è meglio se si fa fare scuola dalla collega Lorena :big_boss:

Spero vi sia piaciuta la rece, un saluto a tutti i Punter!

-mandi!-


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Grazie per la rece, credo però che non dovresti consigliare niente e soprattutto nessuna. Comunque stesso rate di Lorena, stesse sigle...ci dev'essere una politica ben chiara in casa.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma lo penso anche io... Anke perché penso siano sorvegliate dal 'the protector' xkè sulla cassetta delle lettere c'era un nome maschile!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
credo però che non dovresti consigliare niente e soprattutto nessuna.
non volevo mancare di rispetto verso nulla e nessuno. Come la vedo io, ogni consiglio è ben accetto, poi ognuno è grande e vaccinato per decidere di fare quel che si vuole. Saluti e senza risentimenti!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
non volevo mancare di rispetto verso nulla e nessuno. Come la vedo io, ogni consiglio è ben accetto, poi ognuno è grande e vaccinato per decidere di fare quel che si vuole. Saluti e senza risentimenti!!

Non è questione di rispetto. Consigliare significa veicolare verso una persona piuttosto che un'altra. Poichè ci muoviamo sul filo del rasoio, l'unico modo di salvarsi il culo è quello di raccontare le proprie esperienze, lasciando a chi legge la possibilità di scegliere.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Si forse l'ho buttata in mal modo...mi dispiace di essere stato frainteso frainteso
 
Commenta
Alto