Trans Nicolly 3512050588

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3512050588 3289463110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kassandra - nicolly
Nazionalità: Brazil
Età: Kassandra sui 35/37 Nicolly sui 30 penso
Altezza: Penso 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 e 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voto personale: gravemente insufficiente Ciau colleghi finiamo la trilogia di questi episodi, premetto che sono sempre il più obiettivo possibile nel raccontare quello che mi succede nei miei incontri nel bene e nel male,chi mi conosce e legge le mie recensioni da anni lo sa,,,,..come al solito mi do del fesso da solo,a volte penso che è un vizio più che un piacere,perché praticamente sai che stai andando a prendere un bidone,pacco,sola,chiamatela come volete ma ci andate lo stesso, cos'è autolesionismo non saprei, brutta cosa e poi a mente fresca ti dici quanto sei coglione che non lo rifarai più, ma tanto poi ci caschi di nuovo, scusate sta mia riflessione ritorno in tema,alura ,,,,contatto nicolly una sera e mi dice vieni tesoro siamo io e mia amica abbiamo voglia di scoparti,secondo me a parlare era kassandra perché nicolly non parla italiano, e lei scriveva veloce e bene,diciamo la paracula truffaldina e kassandra, nicolly non mi è sembrata cattiva anche dall'incontro singolo, secondo me si lascia condizionare dall'amica,arrivo corso brunelleschi,entro e inizio con nicolly,la spompino un po', fatica un po erezione ma si stava scaldando,poi mi succhia lei sembrava che procedeva bene,quando e arrivata kassandra ,ciao fine dei giochi,ha rovinato l'atmosfera, simpatia zero, fredda,e bello che avevo già avuto brutto incontro con lei da me già raccontato,ma sta cosa del treesome mi aveva preso, ma come al solito è andata male, inizio a succhiare anche kassandra ma quella s non cresceva era scarica o fusa non saprei, e da quel momento anche nicolly ha cambiato atteggiamento e non gli veniva più duro,secondo me anche tra loro non c'è tutto sto feeling, non saprei,sta cosa del treesome è solo per attirare fessi come me,succhio che succhio a tutte e due ma niente, allora gli dico che mi avevano detto che erano belle cariche che mi volevano scopare bene,niente rimangono a guardarmi così,e mi dicono tesoro siamo stanche abbiamo scopato tutto il giorno, come per dire tanto oramai hai pagato,ma cazzo non mi fate venire a buttare i soldi,cazzoo... capito che l'atmosfera ormai era rovinata, con loro fredde,prendo mi rivesto e me ne vado....possiamo dire che mi hanno fregato alla grande....dopo mi sono sentito umiliato dentro, non so se avete provato mai questa sensazione, ma brutta,dopo giorni ci penso ancora e non mi fa stare bene, bisticciare meglio di no,sempre per paura privacy e cose varie e loro ci marciano su ste cose, che dire,,sono anch'io scemo che me le cerco perché se già da singole erano andate maluccio cazzo ci torni!!?...colleghi questo è tutto ho voluto raccontarvi il fatto, sperando che magari non capiti ad altri,ciauuu alla prossima.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto