Night Charlie Brown Rosignano Marittimo (Livorno)

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
Buonasera cari colleghi per qualche giorno sarò per lavoro vicino cecina e ho trovato questo night indicato sopra Charlie Brown a Rosignano marittimo.volevo sapere se qualche collega toscano aveva qualche informazione riguardo a privè qualità delle ragazze ecc.grazie mille cordiali saluti a buon rendere....
 
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Ciao Siniscalchi. Io ci andai qualche anno fa e, almeno che non abbiano cambiato qualcosa nel frattempo, è un classico night "pour parlè". Nessun privè, solo tavolini dove intrattenerti a parlare con le ragazze.
Per la qualità...beh...all'epoca (2016) non era niente di esaltante.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille collega zarkosdenoir
Un altra domanda ricordi mica il prezzo delle consumazioni?ed il tempo.e un ultimissima domanda ci sono altri locali nelle vicinanze?su Google mi dà colibrì night oppure baia del cerquetano, ed il Platgeta ma questi ultimi non hanno neanche una recensione e non so neanche se sono night. P.S.non pensavo che la costa tirrenica toscana fosse così sfornita di locali rispetto alla costa adriatica tipo marche Abruzzo che C'è nè anche di troppi di night.grazie di nuovo della tua disponibilità
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
I prezzi, mi pare, si aggirassero sui 20€ per 20 minuti.

La Toscana, ahimè, è carente di locali: a parte qualche Lap Dance(Penelope a Pontedera, pieno di "vecchie" glorie, l'Excelsior a Firenze, l'American Show di Lucca e, mi pare uno verso Follonica), di cui nessuno sportivo, come night ce ne sono vari, ma sulla costa non mi sovviene nulla e, sopratutto, credo che nessuno abbia privè in cui fare sport(l'unico che li ha è il Pigalle di Ponsacco, ma non so come si comportino le ragazze in privè).
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie della risposta e scusa il ritardo.comunque non sono più andato in questo locale.mi dicono che hanno introdotto i privè.dovrei tornare vicino Rosignano a fine mese forse un salto c'è lo faccio ma non mi ispira più di tanto anche perché mi hanno portato in un night vicino Grosseto (porto santo Stefano) e devo dire che è di una tristezza infinita 20 minuti per 20€ e c'erano in tutto 8 ragazze tutte datate e bruttine e sinceramente in altri locali più economici che conosco cè di molto meglio e se la costa e la zona è su per giù la stessa credo che non sia di meglio neanche il Charlie Brown.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
9
Ciao a Tutti, ma sapete se il Charlie Brown è aperto ? Perché da quanto so io aveva chiuso i battenti lo scorso anno …
È stato riaperto ? Solita location o altrove ?
Grazie 😁
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
9
Ciao a Tutti, ma sapete se il Charlie Brown è aperto ? Perché da quanto so io aveva chiuso i battenti lo scorso anno …
È stato riaperto ? Solita location o altrove ?
Grazie 😁
Qualcuno ha news? Questo weekend sono lì e chiedo aiuto … qualcuno ha news in zona???
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #8
Salve Teocoli purtroppo ho letto soltanto ora il tuo messaggio.comunwue io non sono più stato al Charlie Brown era distante 1ora di auto da dove alloggiavo e su internet c'è il loro sito web e anche recensioni Google dove dice che il locale è aperto ma non c'è un numero di cellulare cui chiamare neanche un fisso quindi non ho azzardato ad andare e magari fare il giro a vuoto ma una mia conoscenza mi ha detto che ci sono privè nel locale. adesso io non so se riferisca al night Charlie Brown o ad il club la nuit che si trova molto vicino zona cecina che si puo trovare il numero di telefono sul profilo facebook attivo del locale.
 
Commenta
Alto