NIGHT CLUB "CRISTAL" - PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
[center:2ub2tawh]CRISTAL NIGHT CLUB PERUGIA[/center:2ub2tawh]

Il "CRISTAL" a Perugia,è di più di un semplice locale notturno;è un'istituzione.
Aperto dal 1968 ed ubicato in posizione quasi centrale,in via San Galigano,3;ha rappresentato per 40 anni un approdo obbligato per i frequentatori delle notti perugine.
Attualmente - ahimè - siamo lontani dai periodi di massimo splendore;negli ultimi anni si sono avvicendate varie gestioni,più o meno durature,che seppur mantenendo un livello medio alto,non hanno saputo riportare il mitico Cristal,all'altezza dei fasti degli anni '80-'90;pur mantenendo una sua "allure",rispetto alla totale decadenza degli altri night cittadini.

Ho avuto la "fortuna" di frequentarlo il Cristal,in uno dei suoi periodi migliori,il decennio fine '80-'90,e ne avrei davvero tanti di aneddoti da raccontare (eh sì... :biggrin: ho "dato" tanto anche in questo campo... :biggrin: ).Erano gli anni in cui tramontava "l'epopea" delle sciantose entreneuses Italiane ed arrivavano le prime bellezze dell'est,portate dal vento della perestrojka e le calde sudamericane (soprattutto domenicane in prima battuta) quest'ultime poco portate all'intrattenimento classico e gradualmente "sparite" dai locali.L'attrazione principale erano le algide bellezze bionde di oltrecortina,allora bisognose sì;ma altrettanto fiere e difficili da conquistare seppur profondento beni e danari a iosa, capaci anche di appassionarsi e vedere oltre il mero guadagno materiale .Abissalmente differenti dalle attuali connazionali,che si vendono per poco,e vengono nel bel paese già "istruite" e determinate,pronte a carpire quanto più possibile a quelli che considerano - tranne rare eccezioni - i polli italiani da spennare.Ragazze pragmatiche,assetate di denaro e di griffe,che vogliono tutto e subito,soprattutto se rumene,nazionalità prevalente nell'attuale "parco girls" nei locali di tutta Italia.

Perdonate la digressione romantico/nostalgica,ma per chi ha un background ed un'esperienza di vita vissuta intensamente,in questi ambienti,i ricordi si rincorrono,ed è inevitabile cadere nell'amarcord.
Adesso,citando Enrico Ruggeri, Non è più la sera
.

Veniamo alla situazione del Cristal attuale.
Il locale ha avuto una rinfrescata recente,ma rimane piu o meno nella veste "storica".
Atmosfera "old fashoned";è dislocato su due livelli,la zona bar all'entrata di "appostamento" dove "puntare" ed essere "puntati" sorseggiando un drink la girls prescelta,non mancano - anche con modi tutt'altro che eleganti - le ragazze che si fanno avanti,con un repertorio di moine infinito,pur di farsi offrire delle consumazioni.
Scesi i pochi scalini,c'è la zona piu' grande del locale,con i divanetti classici per l'intrattenimento con le ragazze,illuminati solo dalla luce soffusa di abat-jour un pò "blasè";prospicente c'è la pista dove si può ballare e non è raro vedere scene patetiche di clienti innamorati :mda: che ballano stretti stretti con la "fidanzata" :mda: del momento.
Dietro la pista,c'è una angusta zona privè,tutt'altro che privata;alla quale si può accedere consumando minimo i "birilli" (mignon di champagne per i non pratici delle didascalia "nightiana") o bottiglie molte care...Nei divatti ravvicinati,è pressoche impossibile qualsiasi approcio,quindi è _sconsigliabile tale opzione.Si parla di un night classico,quindi niente sesso all'interno del locale,sta alla propria scaltrezza,e soprattutto alle proprie possibilità ($$$) "combinare" fuori. Le ragazze si possono anche "convocare" (dopo loro assenso e senza ingerenza del locale..almeno ufficialmente...) per l'intera serata,senza obbligo di riportarle alla base.Il prezzo delle serate (trattando) è sui 250-300 euri,dipende dalle serate,il fine settimana è più caro.
Se si è conosciuti e fidati,si possono anche convocare in modalità "take away" pagando logico,il restante tempo che la girls passerebbe nel night.
Le consumazioni normali "con artista" :mda: costano 18 euri,e durano 20 minuti,come nella maggioranza dei night.
Il parco girls attuale è di circa 20-30 ragazze secondo serate (molte,soprattutto le piu ricercate sono perennemente impegnate fuori con i fidanzati :mda:) il livello di bellezza è medio,con qualche perla (bellissima ultimamente la kazaka Rajma).
Se si hanno euri da investire è una bella dose di pazienza,nella maggior parte dei casi,Dopo pseudo corteggiamento costoso si ottengono buoni risultati,ma si sà la filosofia è diversa da quella dell'andare subito in "goal" :biggrin: con escorts o lofts.
Per chi si trova a perugia,è vuole farsi un drink in compagnia di una bella raggazza alla fine il Cristal,è sempre conigliabile.

OCCHIO ALLA PENNA PERO'!!!


:big_boss:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Sono tornato ieri sera al Cristal, dopo un po' di tempo e devo dire che la situazione è molto, ma molto buona!
Presenti nel locale una trentina di ragazze, livello di bellezza medio alto con qualche gioiello davvero.
In generale comunque le ragazze sono tutte giovanissime e veliniformi, provenienza per il 90% , manco a dirlo rumena.
Non amando le girls di zingarolandia, mi sono piacevolmente intrattenuto (purtroppo solo chiacchiere) con una bella ragazza marocchina, tale Sara, formosa e con un viso splendido, anche molto dolce e gentile.
Il numero telefonico l'ho catturato, vedremo il da farsi... :yes:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Che poi ultimamente dovrebbero aver cambiato anche la gestione al cristal vero luc?L'ingresso 10 e per parlare con le ragazze 15?prive 50?Aggiornaci prof :D
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
tennistaccio ha scritto:
Che poi ultimamente dovrebbero aver cambiato anche la gestione al cristal vero luc?L'ingresso 10 e per parlare con le ragazze 15?prive 50?Aggiornaci prof :D

Eccomi qua tennistaccio... :biggrin:
Allora: ingresso 15 consumazione con artista :mda: inclusa.
consumazione normale con artista (20 minuti) 15
I prive' non esistono, essendo un night classico; ci si puo' appartare con le ragazze consumando bottiglie, che partono da 100 euro (spumantaccio di infima qualita') fino ad arrivare a 500 per Cristal o Dom Perignon ed in tutti i casi durano 1 ora, indipendentemente dal prezzo.
Non raccomando questa opzione, a meno che non si voglia fare i sboroni... :biggrin: perche' il risultato, rimane invariato, le ragazze non fanno niente dentro il locale, anche per ordini dello staff.
La gestione mi pare la stessa, il boss è sempre A. ex gestore del nostalgia ed altri noti night in passato.
Degna di menzione particolare, la cassiera, davvero fighissima, che come al solito avendo questa manzione, è come avesse scritto in fronte "trombo col proprietario" :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ne approfitto per "rinfrescare" un pò l'argomento. Sono stato di recente al Cristal, e la situazione dal report di Lucullus è come dire precipitata. Una quindicina di ragazze con qualche punta discreta, ma niente di più, scarsissima affluenza di clienti, per cui ambiente sonnacchioso e non più frizzantino come nei bei tempi andati. Francamente, visto anche la pochezza dei locali perugini mi sarei aspettato di trovare più avventori, ma forse un pò per la crisi e un pò perchè oramai la qualità media delle girls è quasi rasoterra, questo genere di locali stà vivendo forse gli ultimi atti. Comunque a onor del vero se si è intenzionati a passare una serata in compagnia resta ancora un locale praticabile. I prezzi sono stati ritoccati leggermente, ingresso 15 con prima consumazione con la girl, le restanti consumazioni 16 euro per i canonici 20 minuti.
 
Commenta
Alto