Night con uscita a rimini/Riccione

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buongiorno, qualcuno è stato al Grazy Love di Rimini? C è qualcosa? Per quanto riguarda il pepenero sapete prezzi e come sono spettacoli e prive? Grazie anticipatamente prossimamente saro' Rimini
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Buongiorno, qualcuno è stato al Grazy Love di Rimini? C è qualcosa? Per quanto riguarda il pepenero sapete prezzi e come sono spettacoli e prive? Grazie anticipatamente prossimamente saro' Rimini
Il Crazy love se trovi la ragazza giusta e ci investi può darsi che ci scappi qualcosa sempre in uscita fuori, il pepe nero nn è più quello di una volta che stava a Riccione lungomare, è tutto fumo niente arrosto
Ti conviene andare direttamente a Fano paprika e scrigno 30/40 minuti dista è ti diverti 😜
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie Liggio 1987,perché sei negativo sul pepenero, per i prezzi o per la qualità...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Penenero di Rimini sotto al Grand hotel. Ingresso 20€, 2a consumazione 10€, prive 60€ per 10min. Qualcuna di interessante c è, anzi più di qualcuna. Beveraggi top. Spettacoli a rotazione
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
🤔 Dovendo passare qualche giorno nella zona,.. non ho capito se il Pepenero me lo consigliate oppure no.
... Ho ottimi ricordi del locale,... Ma era l'anno dell'apertura e di acqua sotto i ponti ne è passata.. 😬
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Sono in zona questo fine settimana, mi segnalate un buon night o lap? Da Riccione in giù fino ad Ancona... Grazie
 
Commenta
Alto