NIKI - Peschiera - Bakekaincontri

W

wes

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/...____-bellissima-giapponese-dolce-yuhx16843271
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera
NOME INSERZIONISTA: Niki
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 20, nell'annuncio 22...bah...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bruttina
ATTITUDINE: dolce ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Prima volta da una cinese. Mi sono ostinato a credere che le foto dell'annuncio potessero corrispondere al reale, ma nulla. C'è tutta una serie di nuovi annunci di cinesi con foto che ti portano a pensare si avvicinino al vero, non le solite foto di modelle rubate da qualche sito insomma. Beh io mi son trovato davanti una tipina con la faccia a sfera e una dentatura non proprio bellissima (ovviamente non giapponese come cita l'annuncio, ma questo era scontato). Decido di restare. Mi chiede doppia urbana, roba da matti...propongo 40, lei dice 80. troppo. ci accordiamo ai 60. Lei ha un fisico da nè infamia nè lode, alla fine non male ma non mi è piaciuto il suo cespuglietto, mi piaciono depilate. Lascio perdere il bj offerto, solo fk. Prima pecorina poi missionaria e finisco con un cum on belly, il tutto condito con qualche "lamentela" sulle dimensioni (detta più come un complimento) qualche cosa detta in cinese e gemiti di piacere (finti?). In sintesi non una grande prestazione.
saludos
 
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ah 'ste cinesi... :sad:
[INDEX] 33122376XX

In allegato la matrice.
 

Allegati

  • Niki.zip
    103,1 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
le foto sembrano fatte sul lago di garda,non ho capito se è lei ritoccata oppure e un fotomontaggio.
ti chiedo perchè anchio ero interessato cioa wes e grazie
 
Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
mario bianchi ha scritto:
le foto sembrano fatte sul lago di garda,non ho capito se e' lei ritoccata oppure e un fotomontaggio.
ti chiedo perchè anchio ero interessato cioa wes e grazie

ciao mario,
si le foto sembrano proprio sul lago e non ritoccate...ed è questo che mi ha incuriosito. MA la signorina non è lei. :sad:
 
Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
scusate ho fatto un errore con le sigle:
servizi offerti: rai1
ho usato FK come abbreviazione di fuck
scusate!!!!!
 
Commenta
Alto