Nikol - Acicastello (CT) - Bakecaannunci

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_bellissima_nikol_-b-647346.html
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello
NAZIONALITA': Non so, lingua spagnola
ETA': 20-22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rapido, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 10€ di regalino forzato
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: socievole, simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: buia scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34679712xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ho potuto rifiutare un invito al Banacher di Acicastello, qualche giorno fa. Comincio ad essere un po’ fuori posto in luoghi del genere, ricolmi di universitari o ragazzotti con età ancora più bassa. L’ambiente era tuttavia gradevole, all’aperto in mezzo ad un giardino con piscina. C’erano tutte le fighette tirate a lustro del circondario, le fighe di legno del comprensorio e belle gnocche in grande spolvero dalla vicina Catania e dall'hinterland. Tamarrazzi maschi affluivano da tutta la provincia e oltre.
Per qualche tempo mi diverto ad osservare la situazione: ci sono quelle, molte, ce l’ho solo io, quelle chiedimela da una certa dichiarazione dei redditi in poi; fighe di legno in vari gradi: non te la do; non te la do ma mi fa piacere se me la chiedi; te la do solo dopo un lungo corteggiamento. Ci sono quelle in coppia ma che si guardano in giro, quelle single che si guardano in giro, quelle che si guardano in giro per darla al primo che passa. Purtroppo l’avvenenza non è dalla parte di quest’ultime.
La tensione erotica sale col passare dei minuti. Maschi col testosterone visibilmente fin sopra la punta dei capelli si aggirano solitari o in branco puntando possibile prede. I movimenti delle femmine si fanno più sinuosi, le loro danze ammiccanti. Sguardi provocanti attraversano la folla colpendo pochi privilegiati.
Si intrecceranno relazioni, al culmine di questa serata. Qualcuno si ritroverà con un bel paio di corna in testa.
Complici i cocktail che fanno pena, non passa molto che sono già stufo e demoralizzato dalle ore che mi restano davanti prima di uscire da quel posto. Mi ricordo di aver telefonato ad una certa Nikol di Acicastello, la sera di un paio di giorni prima, ma per lei era troppo tardi e aveva già chiuso baracca. Mi allontano dalla compagnia con una scusa qualunque, con qualche difficoltà risalgo al numero e la chiamo. Questa volta riceve ancora e, incredibilmente, proprio a due passi dalla discoteca. Devo prendere una decisione.
- Mi aspetti? Sono qui vicino! -
Rischiando di farmi stirare da qualche auto – non c’è uno straccio di marciapiede in quel tratto di strada – raggiungo il semaforo e il cancello indicatomi. Mi apre, scendo per una stretta e buia scalinata finché vedo una sagoma in controluce farmi segno. Entro in una stanza con un soffitto bassissimo e un letto in mezzo e mi ritrovo la Nikol dell'annuncio.
Bella gnocca, giovanissima come appare nelle foto, 1,60 circa, maggiorata. Forse appena un po’ pienotta in qualche tratto, ma soda e senza un segno di imperfezione sulla pelle liscia. Tra qualche anno quelle curve seducenti potrebbero debordare, ma adesso sono nella piena espressione di una femminilità prorompente e disponibile. Per 80€.
- Mi avevi detto 70 al telefono!
- Nooo, ti sbagli, non faccio mai meno di 80… Su, è un regalino…
- Ma c’è qualcun’altra? –. Ricordo bene i 70€, qualcosa non torna.
- Sì, divido la casa con un’amica trans…
Doveva avermi risposto la trans. Vabbé, non è il caso discutere per 10€. Quel viso, la bocca sensuale, la voce e le movenze ammalianti ne valgono davvero la pena. Sgancio l’obolo, passo in bagno, mi spoglio e stendo sul lettone. Lei afferra un oggetto dalla forma fallica e mi si avvicina con fare minaccioso. Intanto che metto a fuoco l’oggetto – c’ era una luce molto bassa - lo capovolge e ne fa fuoriuscire il contenuto, che mi spalmerà sul petto. Tiro un sospiro di sollievo: è il contenitore del lubrificante.
Accenna ad un rapido massaggio e poi si dedicherà alle parti topiche. Con un gioco di prestigio, un preservativo le appare in bocca e pochi secondi dopo la mia attrezzatura si ritroverà rivestita e sotto i colpi della sua lingua. Contemporaneamente si mette il lubrificante sulla bella fighetta ben depilata e mi invita e spalmarglielo. Non mi faccio pregare: lo spettacolo vale già il prezzo del biglietto. Poiché non protesta ad una sintonizzazione digitale di rai 2, capisco che con una maggiorazione quel biglietto permetterà altri accessi.
Questa fase durerà ben poco perché in rapida successione mi inviterà a cavalcarmi, ad una missionaria e ad una bella pecorina, dove la visone di quel culo magnifico mi porterà rapidamente alla conclusione. E' un'attrice nata: geme in modo adorabile, quando rotea gli occhi fingendo di godere è irresistibile.
Il tempo di lavarmi, si laverà anche lei, saluti, richiesta di informazioni su quanto si tratterrà lì (non so, non si lavora molto qui, prova a richiamarmi a questo numero), bacino sulla guancia e sono di nuovo nella bolgia del Banacher.

Avevo trovato l’annuncio sulla solita bakecaincontrii.com, adesso non c’è più. Ricercando il numero, ho trovato questo su Palermo con data di ieri, ma non so se sia valido.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1031831-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1031831-1.jpg
    31 KB · Visite: 1.021
  • donna-cerca-uomo-1031831-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1031831-3.jpg
    30,8 KB · Visite: 290
  • donna-cerca-uomo-1031831-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1031831-2.jpg
    36,7 KB · Visite: 321

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Doveva avermi risposto la trans. Vabbé, non è il caso discutere per 10€. Quel viso, la bocca sensuale, la voce e le movenze ammalianti ne valgono davvero la pena. Sgancio l’obolo, passo in bagno, mi spoglio e stendo sul lettone. Lei afferra un oggetto dalla forma fallica e mi si avvicina con fare minaccioso. Intanto che metto a fuoco l’oggetto – c’ era una luce molto bassa - lo capovolge e ne fa fuoriuscire il contenuto, che mi spalmerà sul petto. Tiro un sospiro di sollievo: è il contenitore del lubrificante.

Non so voi, ma io avrei pagato per vedere la scena...
 
Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
ahahahahah roba da infarto x la paura, cmq x la cronaca cell squillA MA NON RISPONDE
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ahahaah zafron, bellissima tutta la rece, anche le "categorie" di giovenche del banacher di cui siamo tristemente attorniati... e poi ci si stupisce se uno va a puttane! :)
 
Commenta
Alto