Nikol-Roberta Piacenza BakekaIncontri

Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-yaa326450221 Roberta
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikol-tp9j25960291 Nikol
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Roberta Nikol
NAZIONALITA': Turchia?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto più simile è la prima dell'annuncio a nome Nikol, io l'ho trovata ingrassata ulteriormente nei punti sbagliati.
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina chiattina tracagnotta
ATTITUDINE: -di zero
REPERIBILITA': Buona Indicazioni sbagliate e giro dell'oca
VOTO PERSONALE: Gravemente Insufficiente

RECENSIONE:
Serata nebbiosa, rabbia nelle mutande, ingrifato dalle foto parto.
Arrivo, indirizzo sbagliato di parecchio , torno indietro risalgo in macchina riparto, posto squallidissimo, lei scazzata "hai le mani fredde", attitudine da arredo urbano, bruttina fisicamente bel viso da maiala, praticamente una porchetta.
Fortunatamente ero troppo carico quindi espleto le formalità a tempo di record, saluti e baci.(anzi baci niente!)
Non ci torno anche se onestamente non ero al max delle condizioni è ciò può aver influito sull'incontro.

Mica è detto che quel che ho scritto sia vero :punish:
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Kuno, non voglio romperti, giuro! :biggrin:
Ma cerca di fare recensioni un po' più dettagliate: quanto tempo sei rimasto, accessibilità e privacy della location, servizi, social, igiene...
Ripeto che non è una critica ma uno stimolo per poterci aiutare meglio tra di noi.
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Orpo stavolta mi dispiace ma non so che aggiungere, è stata una cosa lampo, accessibilità terzo piano di scale mi pare,privacy piuttosto imboscata, servizi boh a parte quelli scritti era talmente scazzata che non ho chiesto, igiene penso nella norma ma ripeto è stato un flash penso entrambi non vedessimo l'ora di salutarci.
Purtroppo non mi sovviene altro, comunque non preoccuparti non rompi mai, continua pure a chiedere qualsiasi cosa, in fondo siamo qui per questo.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Non è mia abitudine offendere e non lo farò neanche questa volta.
Però con questa risposta sicuramente non ci dimostri tu cosa significa avere cervello.

Qua dentro si fanno recensioni. Si danno informazioni.
Possono essere piacevoli oppure no, vere oppure no.
Però rispondere alle richieste dei colleghi in modo esauriente, o almeno tentare, per me è lo spirito giusto per fare parte di questa comunità.

Non siamo sicuramente un tribunale, né terreno né divino.
Ma a tutti è data la possibilità di dire la propria.
Se tu pensi che la rece del collega non sia veritiera, dai la tua versione (senza offendere), e chi legge si farà la propria idea.

Detto questo ricorda che sei ospite, come lo sono io, e cerca di portare un po' di rispetto.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: fate schifoooo!!!!!!!!!!!!!!!

sonia rea ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
:good:
Bravo, questo è lo spirito giusto.

:bye:
uomini senza cervelloooo

Gentile signorina,

in qualità di Amministratore del sito, le do il benvenuto. Mi rammarica farle notare che quelli che lei apostrofa come "schifosi", sono coloro i quali le danno di che vivere e che l'hanno motivata al trasferimento nel nostro splendido Paese. Partiamo quindi dal presupposto che lei è doppiamente ospite: dell'Italia nella quale professa il mestiere più antico del mondo e di questa community nella quale ha bussato, le è stato aperto ma che a quanto pare non si è presa la briga di conoscere anche semplicemente leggendo il regolamento che si presume accettato al primo login. Ma veniamo al motivo della diatriba: ora che lei finora abbia tenuto la testa sotto la sabbia a mò di struzzo, questo è fuori discussione perchè pensare che nel 2012, mettendo annunci in rete, non vi siano luoghi di aggregazione che consentano lo scambio di informazioni su determinati servizi, in questo caso rivolto ad adulti, risulta essere quantomai anacronistico. In generale questa dovrebbe essere una occasione per comprendere che forse è venuto il momento di fare una verifica alle proprie politiche commerciali: agire di più sul lato estetico, su quello relazionale o prestazionale. Sono solo suggerimenti, qualche cosa di educato in risposta al suo sputo nel piatto in cui mangia.

Prego gli utenti di tornare ontopic. Faccio osservare che in genere, è possibile trovare lo slancio per scrivere anche dalle esperienze negative che dovrebbero essere maggiormente argomentate rispetto a quelle positive, anche se riconosco che parlare di queste è molto più facile e forse, anche più divertente. Ciò ci aiuta a discernere in fase di amministrazione, le discussioni aperte per vendetta, da quelle invece che possono oggettivamente essere considerate come racconto di esperienze.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: fate schifoooo!!!!!!!!!!!!!!!

Thor ha scritto:
sonia rea ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
:good:
Bravo, questo è lo spirito giusto.

:bye:
uomini senza cervelloooo

Gentile signorina,

in qualità di Amministratore del sito, le do il benvenuto. Mi rammarica farle notare che quelli che lei apostrofa come "schifosi", sono coloro i quali le danno di che vivere e che l'hanno motivata al trasferimento nel nostro splendido Paese. Partiamo quindi dal presupposto che lei è doppiamente ospite: dell'Italia nella quale professa il mestiere più antico del mondo e di questa community nella quale ha bussato, le è stato aperto ma che a quanto pare non si è presa la briga di conoscere anche semplicemente leggendo il regolamento che si presume accettato al primo login. Ma veniamo al motivo della diatriba: ora che lei finora abbia tenuto la testa sotto la sabbia a mò di struzzo, questo è fuori discussione perchè pensare che nel 2012, mettendo annunci in rete, non vi siano luoghi di aggregazione che consentano lo scambio di informazioni su determinati servizi, in questo caso rivolto ad adulti, risulta essere quantomai anacronistico. In generale questa dovrebbe essere una occasione per comprendere che forse è venuto il momento di fare una verifica alle proprie politiche commerciali: agire di più sul lato estetico, su quello relazionale o prestazionale. Sono solo suggerimenti, qualche cosa di educato in risposta al suo sputo nel piatto in cui mangia.

Prego gli utenti di tornare ontopic. Faccio osservare che in genere, è possibile trovare lo slancio per scrivere anche dalle esperienze negative che dovrebbero essere maggiormente argomentate rispetto a quelle positive, anche se riconosco che parlare di queste è molto più facile e forse, anche più divertente. Ciò ci aiuta a discernere in fase di amministrazione, le discussioni aperte per vendetta, da quelle invece che possono oggettivamente essere considerate come racconto di esperienze.
io non ho nessun potere ma la "signorina" merita di uscire dalla finestra e da un piano alto (bann)
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto