Trans Nina 3509851630

Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
53
Numero di telefono: 3509851630
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: 🔴Trans Nina 25CMXXL reali duro,Cavalla Attiva pasiva,trasgressiva,focosa e tanto porca Baci in Boca+Preliminare al naturale +69libero piena di latte
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Argentina
Età: Credo 25 anni
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato a trovare Nina ieri sera, riceve in una traversa di via Piacenza a Parma, appartamento abbastanza in ordine al primo piano di una palazzina. Mi apre la porta la sorella, con cui divide l'appartamento, bella ragazza sulla trentina che mi accompagna in camera e mi fà spogliare dopo aver versato l'obolo, dopo qualche minuto si presenta la tgatta in body nero, alta con fisico sportivo, capelli lunghi neri, sembra quelle della foto, anche se l' arnese e molto più piccolo rispetto alle foto, arriva a malapena ai 20 cm, comunque buona doratura e fà il suo dovere da duro. Dimenticato, bagno non chiesto perché già docciato, ma neanche offerto. Iniziamo le danze e rimane con il body durante tutta la durata dell'incontro, provo a toccargli le tutte ma mi blocca subito perché dice di essere stata appena operata. Dopo esserci gommati iniziamo con un buon 69, richiesto da lei, dove cerca di infilarmelo tutto in gola a più ripetizioni, finito il 69 si volta e finisco con lei a pecos, il culo merita veramente. Insomma 50 rose per una cosa abbastanza standard, senza infamia e senza lode
 

Allegati

  • c8e03ad967494d648cadce5ed3cefd8d.jpg
    c8e03ad967494d648cadce5ed3cefd8d.jpg
    89,1 KB · Visite: 14.370
Alto