NO NAME- PORTO SANT'ELPIDIO - KIJIJIINCONTRI

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/carinisima ... 64142.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:Alta, molto magra, 2° di seno, sedere un po’ piatto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Martedì scorso avevo la serata completamente libera e ero in preda ad una tirella clamorosa, ho così deciso di ritagliarmi qualche ora per me, visto che ultimamente avevo tralasciato un po’ il mio hobby preferito.
Nel pomeriggio ho studiato un po’ di annunci nei soliti siti e sono stato colpito da quello della ragazza in questione, è da un po’ po’ che non ho a che fare con una ragazza così giovane e di colore.
Subito dopo cena mi sono diretto verso la costa e per strada ho telefonato alla ragazza, lei mi ha risposto in maniera educata e tranquilla dicendomi che si trova nel noto palazzone di fronte al noto camping… poco dopo sono lì, chiamo, apre, salgo… mi apre la porta la ragazza della foto, di viso mi aspettavo un po’ meglio, ma è comunque molto carina, le chiedo se fa bbj, dice di sì, ma solo all’inizio e per 80 piotte. OK! Lavaggi di rito, sia suoi che miei, e inizio delle danze. All’atto pratico risulta un po’ svogliata, cerco di farla sciogliere un po’, ma non c’è verso, le ho chiesto se gradiva un daty, ma ha detto che non le piace… dopo qualche minuto di bbj mi ha gommato e siamo passati alla canonica rai1, un paio di posizioni e per finire di nuovo bj.
La saluto ed esco, ma non molto soddisfatto… per carità, e bella, giovane e tranquilla, non mette fretta e questi sono tutti punti a favore, ma svolge il compito e niente più.. in certi giorni questo non mi basta e quindi mentre scendevo le scale ho deciso che non potevo terminare così la serata e dovevo fare rotta , come il capitano Kirk, verso nuove ed incredibili avventure.. di cui a breve scriverò nella sezione otr…
Tanto vi dovevo
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
38893204xx
:bye:
 

Allegati

  • 3.zip
    9,3 KB · Visite: 75
  • 2.zip
    9,4 KB · Visite: 60
  • thumbs.php.zip
    7,8 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
grazie macca
mi hai salvato da un'iceberg
e pensare che la tipa mi attizza
e me l'ero messa in lista
ma ora ... radiata.

ing@
 
Commenta
Alto