NO NAME - ROMA - PORTAPORTESE

Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.portaportese.it/rubriche...agazza-34enne-bella-presenza-0ID2009069086836
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Rai1 daty bbj fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non spogliarti mai
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che non ho consumato, infatti sto lanciando un warning. Trattasi si assoluta new entry, vera no prof che infatti riceve solo la sera, a casa sua. Vestita aveva il suo perché: morona alta e imponente, romana, simpatica. Ma era il classico caso in cui a ogni pezzo di vestiario che volava via veniva voglia di prenderlo dietro, piuttosto. E infatti tendeva a non scoprirsi del tutto. Una coincidenza abbastanza fortuita ma mai così benedetta mi ha permesso di scappare all'ultimo momento. Scusate se non entro nei particolari, mi dispiacerebbe ma fidatevi. Non so nemmeno se una rece cos' sia secondo le regole ma mi pareva il caso di avvertire.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: No name - Roma Portaportese

Personalmente avrei messo qualche dettaglio in più, tanto per dare la possibilità agli amici che leggono di fare le giuste valutazioni.
Da quello che leggo mi pare di capire che la tipa è proprio brutta e che tu hai tendenze leggermente omosessuali.
Sbaglio ?
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: No name - Roma Portaportese

Sulla seconda deduzione sbagli. Sulla prima no: calcola che ogni, e dico ogni, parte del corpo nascosta da un indumento non si poteva guardare, tantomeno toccare...
 
Commenta
Alto