[no-rece] Rafaela Carneiro Genovatrasgressiva

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
LA MIA ESPERIENZA:

Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ma questa è la mia prima recensione.
Mi sono recato ieri sera dalla donzella in questione http://www.genovatrasgressiva.it/sc...rov=GE&id=11219&pag=1&rafaela--carneiro=trans e l'esperienza è stata una delle peggiori in assoluto. Appena entrato dalla porta, neanche il tempo di salutare, che mi aveva già chiesto i soldi. Alchè gli ho chiesto cosa fosse disposta a fare e se fosse disposta a fare FK (visto che al telefono non parla di queste cose ma sono di persona) e mi ha ribadito "prima soldi 'more poi parliamo, se vuoi sapere se ti bacio mi devi dare 100 euro". Quando gli ho fatto notare che mi sembrava più giusto prima parlare un minuto ed eventualmente poi accordarsi si è imbestialita dicendomi che lei non parla con nessuno se prima non le vengono dati i soldi e a quel punto mi ha sbattuto furoi dalla porta, fortunatamente!!. Sembrava il film di Fantozzi quando va in clinica e per parlare con la segretaria doveva sganciare un centone per ogni domanda che faceva. Ovviamente sono immeditamente andato via e appena arrivato in strada mi ha telefonato riempendomi di insulti e dicendomi che sono un gran maleducato perchè avrei dovuto prima pagare per sapere cosa sarebbe stata disposta a fare!!! in poche parole sta qui è pazza...crede che la gente vada a rubare (cosa che invece fa lei).
Per me le persone così dovrebbero morire di fame e di stenti così poi vorrei vedere se non cambiano atteggiamento...devono capire che devono portare più rispetto a noi punter e che siamo NOI a dargli lavoro!!

In poche parole........STATE ALLA LARGA!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Non ho fatto in tempo ad avvisare. Avevo chiamato la Carneiro due gioni fa. Già dai filmati mi sembrava esclusivamente passiva e siccome io cerco anche e soprattutto le trans attive volevo delucidazioni. Al telefono la solita manfrina del PARTO DA.... che mi fa troppo incazzare. Chiedo allora se la cifra da cui parte (100) prevede anche la parte attiva. Scazzatissima mi dice che lei è una trans e non un uomo. Che se la voglio attiva devo cacciare il doppio.Non so la tariffa di questa telefonata. Dai 10 centesimi in su, li rimpiango. Devo dire che farti mettere alla porta è il più grande colpo di genio e di fortuna che ti poteva capitare.
Fanculo a queste trans.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
Per prassi consolidata io, quando sento pronunciare la fatidica frase "parto da", pongo subito fine all'intervista. Non partire amore mio, resta pure dove sei. Che poi ti dicessero "parto da" e "arrivo fino a....". No, loro partono e basta. Dove arrivano non è lecito saperlo, lo scopriremo solo vivendo.
Che poi, a quanto ho capito, 'sto mezzo cesso per farti assaggiare il cazzo vuole almeno 200 roselline :mda:...ma cose dei pazzi....ma cosa pensano, che qui in Italia siamo tutti Lapo Elkan? ....l'ho sempre detto, un bel corso di formazione prima di attraversare l'oceano?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Il corso di formazione non sarebbe male. Mi offro come tutor...verificando su me stesso anche le prestazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index 38879451xx

Matrice
 

Allegati

  • Rafela Carneiro1.JPG
    Rafela Carneiro1.JPG
    33,9 KB · Visite: 184
  • Rafela Carneiro2.JPG
    Rafela Carneiro2.JPG
    40,4 KB · Visite: 238
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
questa è una pazza state molto alla larga...ieri sera mi è successa una cosa molto simile a quella raccontata dall'utente in oggetto...con la differenza che 1 già in partenza era tutta scocciata e non trovavo nemmeno la strada, quando sono arrivato su, ha cominciato esattamente come ha descritto l'utente sopra, chiedendomi i 100€ senza proferir alcuna parola e senza che potessi domandarle niente. Al che la cosa mi ha cominciato a puzzare, perchè non ho voglia di una che mentre sono lì che mi diverto, sbuffa e sta a guardarsi le unghie...
l'esito è stato peggiore però rispetto alla persona qua sopra, sarà stata l'ora tarda, la stanchezza di una giornata inconcludente ma mi son visto arrivare un malrovescio con il suo braccio destro che ha colpito la parte superiore della mia testa...a quel punto mi sono diretto verso la porta e l'ho cominciata a mirare per rifilargli un cazzotto in faccia anch'io...ero lì sul punto...poi ha afferratto delle cose sul mobile che aveva lì accanto che non ho visto bene cos'erano perchè avevo la porta davanti, e allora per non rischiare di finire con un bagno di sangue in terra sono uscito...
quando ero giù ha avuto pure il coraggio di telefonarmi...probabilmente aveva strizza che gli chiamassi la polizia, ma per una miserabile del genere...credo non ne valga la pena...ma che vada a rubare soldi ai brasiliani per lo meno...invece di stare in Italia, che l'abbiamo fatta arricchire trattando poi tutte le persone come dei pezzenti, io 100€ ce l'avevo lì in contanti da dargli, non ero andato per vedere e basta...ma che una se pur bella (anche se non una che definiresti unica), mi faccia la prestazione da 10 minuti sbuffando, e io butti via 100€ non lo accetto sinceramente...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto