NOELIA - REGGIO CALABRIA - E.F.

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/NOELIA-13800?from=search_list
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Noelia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 37 (sicuramente ben oltre i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, sex
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (mezzoretta)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, in età ormai avanzata
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': non immediata, ho dovuto aspettare prima di salire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima del suo appartamento.


Proseguo nella ricostruzione delle mie espeienze. Un'altra dolente nota, ma qui la responsabilià è solo mia.

Agosto 2010. E’ da qualche tempo che la mia attività ha subito un brusco stop, dovuto soprattutto alle mie condizioni economiche, a cui si aggiunge anche il poco interesse che suscitano le girl di passaggio qui a Reggio. Ma quando è troppo è troppo, è già da un paio di giorni che sono lì lì per cedere e così succede. In un'afosa serata pre ferragostana, compio la solita ricerca e la candidata risulta tale Noelia, presente sia su ef che su bakeca, all'epoca in tour a Reggio Calabria. La contatto qualche ora prima dell’incontro per informarmi su servizi, costi e location e mi convinco, chiedo di essere ricevuto intorno alle 23.

Sono in zona (Sant'Anna) e all'ora X la chiamo, ma non risponde, mi faccio un giro e dopo una mezzora abbondante richiamo, è libera ora, dice inoltre di essersi dimenticata di me (primo segnale che doveva condurmi sulla strada del ritorno) e mi fornisce le ultime dritte. Riceve in un appartamento che avevo già visitato qualche anno prima (doveva essere una location molto in voga tra le pay girl di passaggio a Reggio, non so se è così ancora oggi), mi apre il portone, salgo, la porta socchiusa mi indica che quello è il posto che cercavo. Entro e c’è lei. Sarà stato il gran caldo e la mia astinenza, ma non avevo valutato bene le foto, comunque corrispondenti alla realtà, lei è un’ultra quarantenne brasiliana, bassa, abbondante (non intendo dire grossa, forse si avvia ad esserlo), capelli lunghi e neri, tette tra una terza e una quarta e abbastanza cadenti, non troppo arrapante per me, inoltre mi accorgo che è meglio se non sorride, i denti non paiono tutti a posto. A questo punto, se avessi avuto un briciolo di lucidità, ce già non avevo avuto nella valutazione delle foto, avrei gentilmente declinato e salutato, ma purtroppo quella volta, andando contro tutti i miei principi, decisi di rimanere, ancor a distanza di tempo non capisco il motivo, forse perchè mi balenò in testa l’idea che nonostante la poca avvenenza della girl, secondo i miei gusti, ce l’avrei fatta a bombarla.
Mi fa accomodare, entro nella camera da letto, quasi totalmente buia, facciamo quattro chiacchiere e mi chiede il versamento del disturbo (da una richiesta iniziale di 100 per una cosa tranquilla, sono riuscito a scendere a 70, per un’ora richiede 150 rose). Noelia è comunque molto gentile e tranquilla, non mi mette mai fretta, io mi spoglio e mi distendo sul letto, dove lei inizia a praticarmi un massaggio alla schiena con l’intento di rilassarmi. La girl ci mette impegno, sono io che non mi sciolgo proprio, ultimato il massaggio passiamo all’azione. Mi libero delle mutande e Noelia parte di bocca, coperto, il suo lavoro è calmo, lento e abbastanza profondo, ha una bella bocca calda e avvolgente. Arrivato al punto giusto e per evitare di terminare così, ad un certo punto la interrompo per iniziare la scopata, salto il daty, non ne avevo proprio voglia, vestizione e tipica missionaria, nemmeno troppo convinta da parte mia, perciò decido di farmi finire di bocca, sempre coperto; lei succhia e adempie al dovere. Mi rivesto e vado via.

Sulla strada del ritorno, rimprovero me stesso: mai più con una troppo matura, mai farmi prendere troppo dall’ormone, maggiore attenzione alle foto. Sulla porta, dopo averla vista, stavo per andare via, ma ho voluto insistere e provare, per una volta, a farmi una che non assecondava i miei canoni di bellezza. Infatti da un punto di vista prettamente estetico, Noelia non mi è assolutamente piaciuta, va bene il genere milf, ma con lei mi sono troppo spinto oltre. Su di le niente da rimproverare, visto che non pubblica foto false ed è comunque gentile e tranquilla, non frettolosa, inoltre mi è parsa all’altezza con la bocca.

Piango con un occhio, fortunatamente la spesa non è stata troppo elevata, ovviamente avrei fatto meglio a risparmiarmi quei soldi, e l’esperienza mi è servita da lezione, perchè “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Index 32793981xx
e matrix
:bye:
 

Allegati

  • a1db7f9dc7d09d9e514c4aae693c0d61_w514.zip
    29,1 KB · Visite: 87
  • 3326e8701c23e5daec99b2465fa2d91d_w514.zip
    39,5 KB · Visite: 68
  • 11a0b167439ef5ebb12c5bf42da9ef56_w514.zip
    39,2 KB · Visite: 78
Commenta
Alto