non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
Ho incontrato una decina di giorni fa Vanessa a Mantova e vi racconto la mia esperienza.
La chiamo alle 14.00 mi da indirizzo,la location è quella indicata da voi. Mi fa entrare....è alta, capelli medi, tacchi altissimi ed a spillo, lingerie nera e due tette da paura. Ci accordiamo sul rate, ma vedo che c'è del feeling.
Lei si spoglia e mi chiede cosa mi piace: io le dico di inginocchiarsi sulla sedia ed inizio a leccargli i piedi curatissimi, poi le tolgo le calze velate e continuo con la lingua..vedo che comincia a toccarsi..ed arrivo alla patatina già bella bagnata! La giro e lei comincia a preoccuparsi del mio arnese al naturale, ogni tanto qualche bel Fk.....poi inizia una bella sega tra le tette....dopo qualche minuto mi fa sdraiare sul letto ed inizia un bel lavoretto sul mio arnese e dopo aver infilato la barriera si siede sopra ed inizia una bella cavalcata con continue leccate di tette. Dopo alcuni minuti si alza si mette in piedi davanti alla sedia e con il lato B in vista mi chiede di leccargliera ancora e dopo di infilarla per bene...io eseguo con dedizione, la lecco e dopo il mio arnese inizia una monta lenta e riesco ad infilargli uno e poi due dita dentro al suo buchetto semi-stretto lei si volta, mi guarda, sorride e gode........dopo lei mi finisce con bel scoperto sul viso ed in bocca (tipo film) prendendo fino all'ultima goccia.
Non posso dirvi il prezzo pagato..certo è che gli piaciuto subito ed anche molto.... tra noi è scoppiata un'intesa, ci siamo incontrati già altre due volte al di fuori della sua location per frequentare posti un pò insoliti....e lei apprezza moltissimo.
Alla prossima
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: Vanessa o Lisa - Cerese - Bakecaincontrii

delfino662010 ha scritto:
Non posso dirvi il prezzo pagato..

E perchè? Il rate è uno degli elementi irrinunciabili di una recensione, mancando quello, la medesima non è tale.

Sulle recensioni, poi, abbiamo delle regole e delle linee guida che troverai qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

Concludendo, è richiesta una tua presentazione qui: piacere-tutto-mio/

Confido che ti vorrai uniformare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto