NON CREIAMO ALLARMISMI, MA QUALCUNO HA CAPITO CHI E' ????

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
@napoletano: non me la prendo per la battutaccia in se stessa. Per qualcuno potrebbe essere fuori luogo visto che è morta una persona... ma non per me.
Sono il primo a fregarmene delle convenzioni sociali buoniste ma...
per chi a capa nun ° tene sulo pé spart'e recchie ... c'è una possibile indagine per omicidio in corso. Quindi cellulare sequestrato e verifiche su tutte le chiamate fatte e ricevute. Giusto che lo facciano ma il rischio, se ci si è accompagnati alla persona in questione, di dover fornire spiegazioni alle forze dell'ordine, con tutti gli imbarazzi e le rogne infinite del caso c'è.

Con l'attuale clima politico che ha una disperata necessità di "sbattere il mostro in prima pagina" per distrarre da altri problemi ed un partito (il PD +/-L tanto è tutt'uno, la peggiore democrazia cristiana degli anni '70) al potere sin troppo incline ad atteggiamenti bigotti degni dei peggiori baciapile la cosa è preoccupante.
Condivido la preoccupazione di Balashin anche se negli ultimi tempi non sono stato "attivo" e tentomeno in quella zona.

Ma non ho idea di chi possa essere e mi associo nel chiedere se qualcuno ha una qualche idea. Tanto per star tranquilli, per evitare di fare chiamate ad un numero sotto controllo od essere preparati alle peggiori ipotesi (i carabinieri che chiamano per chiedere perchè abbiamo telefonato quel giorno a quell'ora, se non altro per ricordarci di mettere sotto chiave il cellulare).
Il forum dovrebbe servire a questo. Spiacevole dover spiegare simili cose.

Peraltro la notizia è sulla pagina web del mattino ma sul giornale non la ho vista.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
avevo sottovalutato l'aspetto dei controlli etc etc...la mia era solo una battuta gettata li, sicuramente fuoriluogo
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
cavolo,è sempre stata una delle mie paranoie,quella di ritrovarmi in questa situazione.alla fine è successa,paranoie su paranoie
 
Commenta
Alto