"Non gnocche" che vi attizzano

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.365
Località
"Pais del pento"
Giada Giacalone, giornalista e conduttrice su SportItalia:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
Generalmente il mio parametro di donna bella è alta, con bel culo, belle tette e volto intrigante. Direte voi "grazie al catzo che ti piacciono cosi..." Ma avanzando con l'eta (tra poco 60) qualcosa sta cambiando. Di recente ho avuto a che fare con una tizia che era l'esatto contrario dei miei gusti. Bassina e oversize ma con due tette che intuivo sotto il maglione meravigliose e due occhi neri senza fondo...beh c'ho provato come mai mi era capitato, dopo aver capito che avrei preso un due di picche sono/siamo andati avanti con questo gioco perche benche mi mi avesse detto di no percepivo da parte sua un sincero divertimento. Il quarto d'ora di tentativi di fissare un'appuntamento mi hanno lasciato molto soddisfatto...certo che se fossi riuscito a sdraiarla lo sarei stato molto di più. Non ho foto e se le avessi mai le posterei.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
42
Giada Giacalone, giornalista e conduttrice su SportItalia:
Beh... non la definirei bruttina!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
42
Premesso che non esistono donne brutte ma solo un pò trascurate (quindi ogni donna può essere potenzialmente una bellezza e volendo anche qualsiasi uomo), in ogni modo questo topic è dedicato a quelle ragazze/donne cosiddette v.i.p. (per motivi di privacy non avrebbe senso nominare ragazze che conosciamo o abbiamo conosciuto nella nostra vita di tutti i gg tra la gente cosiddetta comune), che pur non rientrando tra le tipiche bellezze dell'immaginario collettivo, ci fanno comunque sesso e na bottarella gliela daremmo volentieri. Inizio io, mettendo quelle che mi vengono all'istante:

victoria cabello http://www.bellezzegossip.com/wp-content/uploads/2011/06/Victoria-Cabello.jpg http://www.gnoccalist.altervista.org/New Generation/17 Marzo 2006/slides/Victoria Cabello.htm, ispira un non so che di molto porcella in the bed.

elena di cioccio, inviata delle iene http://video.google.com/videoplay?docid=5858022859124794542

maria di biase (comica mai dire gol e zelig)

Sicuramente ce ne sono tante altre ma al momento mi vengono solo queste in mente.
Victoria Cabello TANTO sesso.

La Di Biase rientra per me nella categoria "persone che mi stanno sulle palle", però una spagnolona me la farei fare...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.442
La Fanelli…Arisa…la Arquette…sono solo le prime che mi vengono in mente…
 

Allegati

  • IMG_4724.jpeg
    IMG_4724.jpeg
    130,8 KB · Visite: 56
  • IMG_4725.jpeg
    IMG_4725.jpeg
    171,5 KB · Visite: 56
  • IMG_4726.jpeg
    IMG_4726.jpeg
    23,8 KB · Visite: 56
Commenta
Alto