Non pertinente con l'argomento della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
@il_mago : Scusa ma trovo che il tuo commento sia in contrasto col punteggio da te assegnato in RECE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
" l’incontro comincia come meglio non ci si possa aspettare." ... "Ma dimenticarsi di una ragaza così non credo che sia molto “umano”!"

@Ccciii : Con i tempi che corrono ben venga la sua pulizia ... e non vedo cosa c'entrino le OTR di colore in questo topic.
@il_mago: Veramente vuol solo dire che sei nella misura media degli uomini (max 18 cm)... Lei molto onestamente dice chiaramente sul profilo che non ama i superdotati.
Copia/incolla dal suo profilo: "...solo misure normali, se siete GRANDI vi prego di cercare altrove."
Comunque non ti preoccupare per la tua autostima perche' non potresti soddisfare la tentazione d'incontrarla: E' partita oggi.
Incontrata una volta anni fa. Strafiga come ce ne sono poche. Dal punto di vista strettamente sessuale non ci penso proprio a rivederla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
109
Reaction score
153
@Ccciii : Con i tempi che corrono ben venga la sua pulizia ... e non vedo cosa c'entrino le OTR di colore in questo topic.
@il_mago: Veramente vuol solo dire che sei nella misura media degli uomini (max 18 cm)... Lei molto onestamente dice chiaramente sul profilo che non ama i superdotati.
Copia/incolla dal suo profilo: "...solo misure normali, se siete GRANDI vi prego di cercare altrove."
Comunque non ti preoccupare per la tua autostima perche' non potresti soddisfare la tentazione d'incontrarla: E' partita oggi.
Sulla pulizia non puoi trovare migliore alleato di me. Tuttavia, a me vedere una che prende 1/4 di 1.000 euro e si fa trovare equipaggiata come una stradale con sputacchi negli scottex fa ribrezzo.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
@Ccciii
Il tuo commento e’ alquanto strano perche’ leggendo le tue ultime RECEsembra tu sia un’esperto proprio in ragazze che ti fanno “ribrezzo” :ROFLMAO:

31.03.21 Isabella, 100x15 minuti
02.11.20 Anita, COMPENSO CONCORDATO: 120 + 20 + 10
28.10.20 Caroline, 200x60
22.10.20 Masha Russa, COMPENSO CONCORDATO: 70 + 20

Evidentemente non puoi apprezzare una ragazza attenta alla pulizia come Princess, buon proseguimento!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
È da molto tempo che non porto contributi al forum. Me ne scuso con tutti: la cosa è dovuta in parte al fatto che ormai frequento solo pochissime fidelizzate, già ampiamente recensite (quindi le mie esperienze aggiungerebbero poco) in parte al fatto che non mi piace l’idea di essere coinvolto in polemiche, visto che talvolta basta davvero poco a scatenare sgradevoli flames. Oggi però mi sento in dovere di dire la mia: poche cose che spero possano andare a beneficio dei membri della community, perchè una delle mie fidelizzate è proprio Princess, che ormai frequento con una certa regolarità. Ognuno, chiaramente ha i suoi gusti. Il tipo fisico di Princess può piacere o non: a me piace da impazzire, altri preferiranno le tettone dalle curve abbondanti. La sua attenzione per la pulizia per qualcuno sarà gradita, per altri meno: a me piace soprattutto per il modo, estremamente gentile, con cui viene proposta e “somministrata”. In sintesi, non discuto i gusti soggettivi di ognuno. Trovo però fuorviante per tutti i colleghi del forum e in generale privo di senso qualsiasi parallelo tra Princess e una stradale di basso livello. È come paragonare un hotel 5 stelle superior ad un campeggio solo perchè nel giardino dell’hotel c’è un gazebo per la colazione. Per di più mi par di capire che chi ha fatto questo insensato parallelo non ha mai sperimentato personalmente, quindi, è chiaramente un commento privo di basi. Quello che posso dire, in poche parole, è che se questa ragazza si attribuisce il nickname di Princess è anche perchè ha l’abilità di fare sentire il suo ospite come un vero Prince o un King. D’altro canto basta scorrere il forum: per quale ragione i molti utenti di questo comunità accetterebbero di pagare più di quello che mediamente richiedono molte altre operatrici, se non perchè generalmente ne ottengono un servizio ed una soddisfazione proporzionate al prezzo pagato? Io posso dire che quando la incontro sto bene. Mi ritrovo proiettato per una, due o tre ore, in un’altra dimensione, fatta di piacere, non solo fisico, di bellezza, eleganza, garbo, gentilezza. E per tutto questo mi va bene pagare, 50 o 100 euro in più di quello che tante altre chiederebbero. Altro che stradale nigeriana, con tutto il dovuto rispetto. Spero che di questo mio piccolo contributo sia percepito l'intenzione costruttiva e che possa risultare utile sul piano pratico per i colleghi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto