Non pertinente, confronto tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
786
Reaction score
320
Vi ricordate la bionda e la bruna di cui avevo parlato a luglio? Quelle che stazionavano tra La Favorita ed Il Passerotto? Bene ho rivisto quella bionda, non molto alta e con pantaloncini corti. Stazionava sempre al solito posto quando è salita su un auto con destinazione albergo. Bene ne è uscita dopo oltre un'ora nella stessa auto con la quale è entrata. No so come lavori, ma direi che questa è una buona referenza. LA situazione è capitata anche a luglio, buon indice. Se qualcuno ha notizie si palesi :)
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Che cosa dovrebbe essere una buona referenza? L'ora trascorsa?...tutte le ragazze se le paghi stanno tutto il tempo che vuoi. La tariffa è sempre la stessa 50 euro ogni mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
Il vero problema è che stiamo qua da più di 4 anni a parlare sempre delle solite 4 girl e c’è ancora chi non sa riconoscerle o chi pensa che più tempo stanno in hotel e più brave sono…diciamocela tutta ragazzi stiamo alla frutta con una scimmia gigante sulle spalle 🙊 !!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
786
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #4
Replico per precisare che ovviamente se la ragazza è stata più di un'ora in albergo sarà stata adeguatamente pagata. Il senso del mio discorso era che se qualcuno decide di spendere 100 o più Euro per trascorrere un bel po' di tempo con una ragazza, tempo che va ben oltre i classi 20-30 minuti penso che il motivo possa essere che la ragazza si comporti in modo appagante. Nel passato anche io mi comportavo così con le ragazze che offrivano una buona compagnia: qualche soldino in più per non farle guardare l'orologio. Comportamento che adottavo solo dopo alcuni incontri avendo provato la disponibilità di alcune. Oggi, purtroppo, oltre Alessandra non mi sembra di vedere nessuna con la quale andare oltre la solita mezzoretta. Personalmente anche con Alessandra non mi spingo oltre perchè il tempo che mi dedica è appagante, diciamo che con il solito rate lei comunque non guarda l'orologio :). Peccato per No Kiss ed oral covered. :(
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto