Non pertinente

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
ciao, io sono uno di quelli iscritto non da oggi ma con poche recensioni............tutta colpa mia se non ci sono recensioni? capisco che sia giusto fare recensioni, ma se non ho nulla da scrivere perchè non ho avuto nuove esperienze di recente, cosa faccio?? sono anni che frequento una Pay e pubblicare sempre la stessa recensione che scopo avrebbe? e per questo non ho più diritto di leggere le recensioni di altri......e la questione economica? non abbiamo tutti lo stesso potere di acquisto, pensateci...........io propongo di togliere i krediti
 
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.945
Località
Milano
ciao, io sono uno di quelli iscritto non da oggi ma con poche recensioni............tutta colpa mia se non ci sono recensioni? capisco che sia giusto fare recensioni, ma se non ho nulla da scrivere perchè non ho avuto nuove esperienze di recente, cosa faccio?? sono anni che frequento una Pay e pubblicare sempre la stessa recensione che scopo avrebbe? e per questo non ho più diritto di leggere le recensioni di altri......e la questione economica? non abbiamo tutti lo stesso potere di acquisto, pensateci...........io propongo di togliere i krediti
Poche recensioni? Manco quella che frequenti da anni hai recensito.. 🤔
È stato chiaramente scritto NO al muro del pianto...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Mi ripeto, non ho altri consigli.
Allungare la scadenza dei kredit, avere la possibilità di cederli a chi mi va nel rispetto delle Vs. norme.
Può indirettamente incentivare la visualizzazione e portare benefit solo a voi, non certo a me.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.154
Località
Torino
.......io propongo di togliere i krediti

star-trek-star-trek-tos.gif


#iraccontidellafantascienza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Sicuramente provo a fare l'abbonamento ma voglio anche vedere che andazzo ci sarà con questa storia dei crediti che spero vengano aboliti.
Ho appena visto che qualcuno ha pubblicato una rece scrivendo Non Ricordo come nome della tipa. Si vede chiaramente tante recensioni scritte per fare K. Questo a me non piace.
Se poi si continuerà così si passa la mano.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Sicuramente provo a fare l'abbonamento ma voglio anche vedere che andazzo ci sarà con questa storia dei crediti che spero vengano aboliti.
Ho appena visto che qualcuno ha pubblicato una rece scrivendo Non Ricordo come nome della tipa. Si vede chiaramente tante recensioni scritte per fare K. Questo a me non piace.
Se poi si continuerà così si passa la mano.
Esatto, le nuove recensioni, a parte eccezioni scritte da utenti affidabili, puzzano di fake oppure sono datate e inaffidabili. Ad esempio leggo nella sezione trans una recensione su Roberta Milly a Seriate, età secondo il recensore 30/35 anni. Come no? Gli sarebbe bastato leggere una mia vecchia recensione, sé non erro del 2011, per fare due calcoli. La Milly, senza offesa alcuna, di anni ne ha almeno 53. In più aggiunge che da lei a Seriate c'è difficoltà di parcheggio quando invece il parcheggio lo si trova sempre con facilità. Non calcolo neppure le nuove recensioni da parte di cosiddetti utenti con alle spalle 1 messaggio. Gente che non si è neppure presentata nell'apposita sezione.
 
Commenta
Alto