non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
gig ha scritto:
Quindi niente FK, solo Bj coperto e RAI1 in tre posizioni senza molte iniziative da parte sua, no assoluto a RAI2 , nemmeno il dito. :sorry:
Sarebbe ottimale per me (a parte il fk), visto che anche io ho qualche para puliziica, ma se non sparasse il centone. Con quei servizi lì è un po' eccessivo a mio avviso.
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
gig ha scritto:
Quindi niente FK, solo Bj coperto e RAI1 in tre posizioni senza molte iniziative da parte sua, no assoluto a RAI2 , nemmeno il dito. :sorry:
Sarebbe ottimale per me (a parte il fk), visto che anche io ho qualche para puliziica, ma se non sparasse il centone. Con quei servizi lì è un po' eccessivo a mio avviso.

Si è vero ma visto il feeling che si era creato, il lungo tempo e la bellezza ( sempre a mio parere ) non me la sono sentita di contrattare sul regalino che ho lasciato sul comò solo alla fine.
 
Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
gig ha scritto:
Quindi niente FK, solo Bj coperto e RAI1 in tre posizioni senza molte iniziative da parte sua, no assoluto a RAI2 , nemmeno il dito. :sorry:
Sarebbe ottimale per me (a parte il fk), visto che anche io ho qualche para puliziica, ma se non sparasse il centone. Con quei servizi lì è un po' eccessivo a mio avviso.

Io sono dello sesso parere di Itto, i servizi sono scarsini, per questo rate preferisco Alessia che come servizi è molto meglio, anche se forse non è così carina di viso, e non ha una carnagione così chiara, però è molto più giovane...



A presto!




:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
nobaldo ha scritto:
Io sono dello sesso parere di Itto, i servizi sono scarsini, per questo rate preferisco Alessia che come servizi è molto meglio, anche se forse non è così carina di viso, e non ha una carnagione così chiara, però è molto più giovane...

Scusa Nobaldo ma che centra ?
Se ci mettiamo a fare le classifiche a parità di rate ne avrò almeno 10 di girl da mettere davanti a questa Carla, non credo sia questo lo spirito di ogni singolo thread.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #6
attenzione che NON si possono fare classifiche, nè segnalare in altri thread altre figliole come migliori!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
certo che se le foto non sono fake è proprio bellina la cinna. però in effetti i servizi mi sembrano un po' scarsini per il rate...
 
Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
attenzione che NON si possono fare classifiche, nè segnalare in altri thread altre figliole come migliori!

Hai ragione scusami, ho commesso un errore, invece di mettere il nome della ragazza avrei dovuto scrivere:
io sono dello sesso parere di Itto, i servizi sono scarsini, per questo rate preferisco andare da altre ragazze che sono belle come Carla, ma come servizi sono molto meglio, e sono anche più giovani...

Purtroppo ora non riesco più a correggere il mio post, ma terrò ben presente questo ammonimento per i miei futuri commenti, scusatemi...


A presto



:sorry:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto