Non riesco a comprare un abbonamento

Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
3
Come da oggetto: Non riesco a comprare un abbonamento :cry:


Vado da Profilo -> abbonamenti, clicco sul pacchetto che voglio comprare, compare

Abbonamenti | La Community di PUNTERFORUM

Tutti gli acquisti devono essere effettuati sul sito di Clixer Sagl, la società depositaria del marchio PUNTERFORUM.​

Clicca su questo link per aprire una nuova finestra del browser e completare il pagamento.



Clicco sul link, si apre la pagina, -> "Procedi con l'ordine", mi dice

Effettua il login con le credenziali che utilizzi per l’autenticazione nella tua community di riferimento

Se inserisco le mie credenziali ritorna nella stessa pagina con lo stesso messaggio

in precedenza avevo provato e mi aveva riconosciuto automaticamente, ma mi sono accorto che non avevo con me la carta di credito in quel momento e non ero andato avanti

Particolare non so se rilevante: ho cambiato la mail associata al mio account punterforum nel frattempo, non saprei dire se l'errore si è verificato prima o dopo averla cambiata

Una ricerca nel forum ("Clixer") non mi è stata d'aiuto

Help!
 

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Anche io sto aveno lo stesso problema, ho provato ad acquistare l'abbonamento STARTER ma una volta reindizzato nella pagina clixer non riesco a terminare l'acquisizione. Come avete risolto?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
73
Località
Lazio
Stesso problema. Sto provando ad acquistare 50 crediti e sto usando uno smartphone android. Voi che avete lo stesso problema, cosa state usando? C'è qualcuno che tiesce ad acquistare crediti? Grazie!

Qualcuno è riuscito a risolvere? Anche io ho cambiato.da poco la mail. Forse il problema è quello. Saluti.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
137
Gentili utenti,

si segnala che in caso di modifica della mail può succedere che la transazione non vada a buon fine.

Altrettanto, gli utenti che hanno più di un account (utenze vecchie inutilizzate delle quali si sono perse le credenziali), si vedranno accreditato l'acquisto solo SUL PIU' VECCHIO. Si coglie l'occasione per informare che da sempre, è vietato detenere più di un account ed è necessario contattare l'Amministrazione del sito.

Gli acquisti non finalizzati, vengono sempre conclusi con l'intervento dello Staff ed In ogni caso, si prega contattare la scrivente @Content Integrity Team oppure inviare un messaggio a staff@punterforum.com
 
Commenta
Alto