GIROTACCO Cinese 3510617756

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
49
Numero di telefono: 3510617756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510617756 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savignano sul Rubicone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non so
Nazionalità: china
Età: 40
Altezza: 155
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Impossibilitato a muovermi con mezzo proprio, ma preso dalla voglia, guardo le mete raggiungibili con mezzi pubblici e a piedi. E voilà vedo questo annuncio "china" che potrebbe essere raggiungibile visto che il paese è abbastanza piccolo... Spero che sia nel centro.
Ricordo che lo vedo da mesi e penso che se esiste ancora dev'essere "funzionante".
Ci provo e chiamo. Mi risponde in modo gentile. Mi indica zona e prezzi. Chiedo espressamente alla "centralinista" se è giovane e mi dice giovane bella blava e con tante tette. Sono a conoscenza che in questi posti cambiano spessissimo quindi decido di provare. Dopo un ora fra autobus e camminata arrivo. Richiamo e mi dice 15 minuti. Va be gironzolo attorno trovo un bar mi fermo prendo un caffè, leggo un giornale. Guardo l'orologio e vedo che son passati 20 minuti. Richiamo e mi dice che è disponibile. A parte il portone su una via di passaggio auto incredibile e varie attività commerciali vicine, richiamo e mi apre. Salgo e prima di entrare vedo che sbircia. Finalmente mi apre questa china poco invitante e che dimostra almeno 50 anni!
Mi fa strada e mi fa entrare in una stanza buia buia... La riguardo e le chiedo... la giovane??? e dietro la porta spunta una china anch'essa non invitante e che ne avrà almeno 40. Lei blava blava. Io ribatto lei non giovane. No mi dice lei 24 (io penso si sì per gamba).
Ok mi calmo e chiedo di accendere la luce per vedere bene... Accendono e mi smonto ancora di più. Il viso non mi attira... E intanto ribattono, blava blava 24 anni.
Ultimo tentativo visto che "la più giovane è vestita" provo a chiedere di spogliarsi.
Delusione totale. Culo piatto. Seno che se era una prima era molto. Mi sorride è mi accorgo di una dentatura inguardabile. Ok rinuncio e la vecchia sborbotta... E poi dice 50 fa tutto plovale.... Mi incazzo e le dico che al tel mi aveva detto che era giovane con molte tette e bella e lei fa finta di non capire.. allora le dico che però con i soldi poi ci capisce. (Sborbotta qualcosa in cinese ma non mi interessa) Giro i tacchi, saluto. D'altronde gli incontri devono essere di godimento...
Come spesso accade andare dalle china e trovarne una "medio carina" è questione di fortuna.
 
Alto