Novità orientale - Pordenone - Altro

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Novità orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.dbakeca.com/incont...one-nuovita-orientale-24anni3778389580/594900
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, deep throat, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, Rotondetta, fianchi asiatici
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano su condominio in centro..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783895xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di un'esperienza asian (ahimè ogni tanto ci casco ancora di poter trovare qualcosa di buono) lancio una monetina tra gli annunci presenti su cittanostra e provo a contattare questo numero (che poi ho ritrovato su vari annunci). Risponde tale Giulia, disponibilità immediata, da sola o con amica; le raggiungo presso un condominio in una via del centro, salgo all'ultimo piano ed entro in un classico appartamento anni '70 completamente spoglio di qualsiasi arredamento.
Ovviamente mi si presenta davanti una tipa che non ha nulla a che vedere con le immagini di riferimento, piuttosto tondetta e con un volto poco gradevole, ma ahimè oramai ero in ballo e ho proceduto a ballare.
Mi viene proposta un'esperienza a quattro mani, ringrazio ma declino poiché non mi sembrava piuttosto arrapante dato che la seconda tipa avrà avuto 40 anni...
Mentre ragazza va in bagno a darsi un'abbondante rinfrescata pago il danno, e iniziamo con un FK abbondante e partecipato da parte sua. Dopo un po' di strusciamenti e il rito della pulizia con salvietta bagnata (ero comunque docciato) lei parte con un BBJ che in alcuni momenti sfocia in un leggero deep throat, quindi cambiando posizione finiamo in 69, e poco dopo mi ritrovo sopra di lei, pronto con fiocina ed arpioni.
Stavo aspettando il momento in cui lei avrebbe detto "appetta, plofilattico!" ma invece niente, quindi mimo il movimento dell'affondata.. ed inizio ad incuriosirmi. Siccome son morto di figa ma non pirla, le chiedo io "hey, e il condom?" - lei dice nooo, ma poi vedendo la mia faccia preoccupata lo prende e mi incappuccia.
Questa cosa mi ha un po' turbato.. all'inizio nonostante non fosse una dea ero piuttosto compiaciuto per via della professionalità: abbondante pulita prima di iniziare, partecipazione nel FK e nel BBJ; ora, vedendo che avrebbe preferito evitare il cappuccio, ho iniziato a immaginarmi in testa la fila di vecchiazzi panzoni sifilidici che le aveva fiocinato la patata oggi, ricordando di averci appena messo la bocca.. bleah!
Inizio a stantuffare in missionaria, le sembra piacere, ma siccome non mi sento più molto a mio agio, la giro a pecorina dove cerco una veloce conclusione.
Scottex di rito, quattro parole, mi rivesto saluto e vado.
La prima cosa che mi è venuta istintiva da fare è stato andare a farmi un colluttorio.. e poi sfogarmi con una bozza di rosso, giusto per togliermi il gusto.. boh sarò io troppo paranoico (ma anche no), ma penso che quel particolare oltre ad essere pericoloso sia anche molto poco professionale.. cazzo mi conosci da 10 minuti, se non rispetti la salute di te stessa non oso immagine come rispetti quella degli altri..
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Novità orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.dbakeca.com/incontr...8389580/594900
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 oco seno fisico nella norma
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano su condominio in centro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783895xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo avermi visto la partita parto in esplorazione a Pordenone,l'unica che trovo libera è questa cinese già recensita.
Chiamo mi spiega il numero civico su un viale principale di Pordenone e salgo,mi accolgono in due una bassa ed una più alta circa 1.70 decido per lei pago il dovuto e via con la salvietta di pulizia,bj solo parziale nel senso che arriva fino a metà e poi risale per 10 minuti mi metto sopra lei tira fuori il gommino e fa l'espressione come per chiederti se vuoi lo metti se no amen,ovviemente infilo su e via,dopo un 10 minuti lo sflilo e le vengo in bocca.
prestazione nella norma ma nulla di che,partecipazione quasi nulla.
consigliata solo per il rate basso nel complesso.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
36
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Novità orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...e-novit-Orientale-24-anni-3778389580-420.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,CIM,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,CIM,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bassa,capelli neri lunghi,lentigginosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783895xx

LA MIA RECENSIONE:
sono tornato da queste cinesi in via Marconi dopo parecchi mesi,avevo infatti già testato entrambe sia singolarmente che insieme.stavolta c'era solo la meno giovane,che preferisco.le do 40,lei accetta con la solita richiesta se avevo qualcosina in più ma senza insistenza. Pulizia con salviettine e inizia un bbj molto lento solo sulla cappella.un po' noioso dopo un po' di minuti ma comunque non male.mi chiede scopale,acconsento e gli dico di salire in giostra.lei non è molto brava a muoversi,così decidiamo di invertire i ruoli ma non fraintendetemi,non nel senso che lei ha tirato fuori dal comodino una cintura col cazzo finto e io glielo ho pulito con le salviettine e me l ha messo in rai1,anche perché tecnicamente complicato,ma bensì io sopra e lei sotto.ce l'ha strettina e noto anche una buona terza di seno che va su e giù,particolare che non ricordavo probabilmente dovuto al fatto che nelle visite passate ero ubriaco fradicio.conoscendo la sua predisposizione per il CIM decido di approfittarne,tolgo il preservativo glielo ficco in bocca e lei resta attaccata al cappellotto come una ventosa finché tutto il nettare divino non fuoriesce,e poi lo sputa su uno scottex.social time di 10 min,in cui io capisco il 60 per cento dei suoi discorsi e lei probabilmente il 27 per cento dei miei,dice che tra breve lei andrà a Oderzo e la sua amica resterà li.questo perché "qui poco lavolo".le rispondo che sarà dovuto al fatto che le altre china a pn offrono lo stesso servizio per 15/20 € molte anche con rai2(ovviamente stavo mentendo).lei rimane 10 secondi zitta a guardarmi con una faccia come se le avessi detto che dal nostro rapporto io sono rimasto incinta e chissà che magari non inizi anche lei ad accettare piccole cifre così..la saluto e me ne vado, forse stavolta sarà un addio a causa del suo imminente trasferimento nella formazione opitergina,ma la ricorderò per il resto della vita perché partecipe del primo threesome della mia carriera,per tutte quelle volte in cui andavo da lei e rotolavo a terra nel tentativo di togliermi i pantaloni ubriaco e lei nonostante ciò mi accoglieva sempre nel suo caldo lettone,per il suo continuo dirmi cazo tlopo glande prendendolo a sberlette e morsettini,non so il tuo nome e tu non sai il mio,comunque addio piccola cinesina lentigginosa;(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti ho provato ad effettuare la ricerca tramite i link ma nessuno è funzionante è possibile inserire un link attivo visto che dovrebbe trasferirsi a Oderzo e io mi trovo nelle vicinanze vorrei provare a collaudare grazie saluti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
rammento che il link va sempre inserito all'interno della scheda tecnica, anche quando è già presente nelle precedenti recensioni. E' anche un modo molto utile per tenere sempre aggiornati i dati che col tempo potrebbero cambiare. Posso capire quando non è più reperibile da nessuna parte (perchè magari è stato disattivato), ma quando c'è bisogna sempre inserirlo. Stavolta sono riuscito a recuperarlo da solo, la prossima volta non dimenticarlo.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Salve a tutti ho provato ad effettuare la ricerca tramite i link ma nessuno è funzionante è possibile inserire un link attivo visto che dovrebbe trasferirsi a Oderzo e io mi trovo nelle vicinanze vorrei provare a collaudare grazie saluti

la policy vieta la richiesta di link e contatti varii, ma stavolta faccio un'eccezione considerato che effettivamente il link non era stato inserito dal recensore.
 
Commenta
Alto