NOVITA STUPENDA RAGAZZA - ANCONA

Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET CORR. ADRIATICO
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: novità stupenda ragazza di classe
NAZIONALITA': venezuelana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 4
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve in un appartamento al primo piano vicino alla galleria san martino, centro di Ancona, appartamento molto carino, lei è venezuelana, alta 1,60, due bellissime tette rifatte, una 4-5, un bel culo....
Mi riceve con pantacolle e corpetto attillato nero, dalle pantacolle spiccava un culo da paura, mi elenca il menu e ci accordiamo per un menu classico per 60 km.
Ci accomodiamo in camera, ci spogliamo e iniziano le danze, iniziamo con un 69 coperto, lei usa troppo le mano, vari posizione classiche e ... nel più bello squilla il telefono, lei si alza a rispondere e ... io vengo come un coglione... Classica svuotata... non ci torno più...

Saluti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
era meglio che gli davi un calcio nel c...
cmq capisco che è un missile ma qualcje particolare in più non guasta
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
pashia2009 ha scritto:
lei è venezuelana, alta 1,60, due bellissime tette rifatte, una 4-5, un bel culo....

Per caso ha una cicatrice sul seno sinistro? Un paio d'anni fa c'era una ragazza che rispondeva approssimativamente alla tua descrizione, con cicatrice sul seno sinistro, e riceveva in zona Viale della Vittoria (prima ancora vicino a Piazzale Europa). Anche lei aveva il brutto vizio di rispondere al telefono, però a parte questo era abbastanza GFE e aperta su tutti i fronti...
Quando l'ho conosciuta si faceva chiamare Angel.

Saluti
Fracassio
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho notato nessuna cicatrice sul seno, mi sono dimenticato di dire che per rate superiori offre anche rai2...

saluti
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Non è Angel, la venezuelana che conoscevo io.
Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Alto