NUOVA BELLISSIMA GIAPONESE - AREZZO - PIAZZA GRANDE CARTACEO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET GIORNALE PIAZZA CRANDE TITOLO DEL'ANNUNCIO"NUOVA BELLISIMA GIAPPONESE 20 ANNI TUTTO QUELLO CHE VUOI PER TE TEL. 3335996XXX
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': CINA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,70 SENO 2 MAGRA VISO CARINO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve in via fiorentina entro e mi apre una ragazza piccolina bruttina mi dice aspetta qui. Dopo circa 2 minuti arriva una ragazza cinese alta circa 1,70 seno 2 magra diciamo viso carino mi descrive il menu 80 rose bj cabrio rai1 le dico 50 lei 70 io 60 lei accetta però le dico ti fai venire in bocca alla fine lei dice ok.
Lavata di rito e comincia un bj cabrio non molto profondo ma con parecchio uso di lingua e strisciamenti di labbra per 10 minuti abbondanti poi cappuccio e via classica missionaria le prendo le gambe e me le porto sulle spalle per stantufarla fino in fondo,quando sento che sona quasi alla fine tolgo il cappuccio e via finale in bocca che sputa subito li pero lo riprende in bocca finito di venire via la bagno pulizia di rito saluti.
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
L'annuncio lo trovi nel giornale cartaceo no in quello in rete ora non ho il giornale con me appena posso ti diro.
 
Commenta
Alto