Nuova eccitante orientale ragazza - Cremona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-_____cremona-______-9733-qupq35548839
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1m60, tette naturali con capezzoli sporgenti, viso accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dopo il cancello esterno 2 rampe di scale, pochi passi e si arriva al suo appartamento
INDEX RICERCHE: 37783599xx


Riceve in zona Viale Po. L'ultima esperienza con una cinese risale a qualche anno fa e non ero stato
per nulla soddisfatto, così decido di riprovare. Al telefono sembra cortese, la pronuncia della R fallisce
come previsto ma mi chiede se capisco: nessun problema, la via me la ricordo benissimo (c'era una milf russa
porcellina che ora è sparita!). Quando arrivo al civico indicato la richiamo, mi apre ma commette l'errore di
non specificare il piano e la porta!!! x fortuna mentre stavo x richiamarla x chiedere l'info mancante vedo
spuntare una testa dalla porta + vicina all'ingresso e mi tuffo nell'appartamento in un nanosecondo.
Mi girano le p***e per la non conformità all'annuncio ma la sua euforia e il suo fisico discreto mi calmano.
Location tenuta bene, nessun odore strano e uso del bagno consentito (pulito e in ordine).
Andiamo in camera (lampadario con luce rossa), mi tolgo il piumino che lei sistema con cura sulla sedia, mi chiede
100 ma ne ho solo 90... sorride e accetta. Ci spogliamo e mi propone un massaggio steso a pancia in giù, accetto
ma niente olio! Lei esegue ma x i miei gusti è troppo "energica".
Passiamo al bbj: inizia lavorando solo con la lingua (molto brava) per poi pompare (anche in questo caso ci va pesante,
piano!). Si alza per prendere il preservativo ma le propongo il daty, che lei accetta con entusiasmo.
La patatina è profumata, dopo 2 min di stimolazione si trasforma in un lago... continuo per altri interminabili minuti,
lei apprezza ma non viene. E va beh usiamo anche le dita!
indice... avanti e indietro... niente da fare
indice + medio... avanti e indietro... lei va su di giri ma non viene
indice + medio + anulare... avanti e indietro... boom! E finalmente!
Prende lo scottex e mi pulisce bocca e mano destra, poi passiamo alla mission con contorno di GFE e vengo nella sua pussy
calda e bagnata.

Spero in un'invasione di cinesi nella città del torrone, e spero che i puffi si facciano i c***i loro!!!


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto