Nuova Hot ragazza - Bolzano - Altro

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: NUOVA HOT RAGAZZA ORIENTALE 22 ANNI..
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/nuova_hot_ragazza__orientale_22_anni3311884013-r-1007476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Cinese (apparentemente)
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: non contratto nemmeno e fuggo con una scusa
DURATA DELL'INCONTRO: fuga
DESCRIZIONE FISICA: bassa e cioffeca (a mio parere)
ATTITUDINE: apparentemente molto sbrigativa
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33118840xx

Oggi trovandomi in quel di Bolzano ed avendo un pò di tempo libero decido di testare il panorama cinese. Per prima cosa chiamo la signorina in oggetto, ci accordiamo per incontrarci. Riceve nella via di una zona chiamata Oltrisarco, trovo parcheggio nonostante non sia semplice. Mi fa aspettare per cinque minuti prima di aprire. Davo per scontato che non si trattasse delle stesse foto e quando apre la porta e mi accorgo subito che è distante milioni di anni luce da quelle. E' bassa con un fisico per niente bel formato, il viso poi.. lasciamo perdere. Mentre entro fa appena in tempo a rinchiudere un povero malcapitato che intravedo di schiena mentre scappa nel bagno (sigh!). Subito penso a come scappare dalla cioffeca in questione mentre lei mi dice "amole facciamo?". Chiedo il prezzo. Lei ha persino il coraggio di chiedere "100 eulo tutto tlanquillo". Uso il vecchio trucco di chiedere cose tipo sadomaso Rai2 ecc nonchè 40 per un'ora al fine di farmi mandare via.. Lei lo fa con gentilezza dopo una lunga sequela di altre proposte e calando il tariffario. Appena fuori scappo felice e mi dirigo verso un altra meta che descrivo nella prossima recensioone.
 
Alto