nuovo video in tv sulla svizzera

Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Con quale coraggio ancora vengono a raccontarmi le ragazze che lavorano poco e di conseguenza guadagnano poco, da qui si capisce il gioco che continuano a sostenere, il piangere fotte il ridere si dice, fortuna che non siamo tutti bigoli che credono alle loro balle. Interessante comunque il video, molto, mi piacerebbe una volta provare ad andare in un bel locale a Zurigo, chi lo sa dopo il ticino non lo guarderei nemmeno più.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Io sono stato al globe il Ticino (dove mi sono trovato sempre bene, mai preso missili e le ragazze con me hanno sempre siglato)a confronto il livello é basso
E nella svizzera tedesca ci sono molto locali di alto livello, come gli altri del proprietario del globe
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Io sono stato al globe il Ticino (dove mi sono trovato sempre bene, mai preso missili e le ragazze con me hanno sempre siglato)a confronto il livello é basso
E nella svizzera tedesca ci sono molto locali di alto livello, come gli altri del proprietario del globe
Incuriosito dal cantone francese visto che me ne hanno parlato bene e che tante valide, dal Ticino, si sono trasferite lì.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che io sappia alcune del MR prima versione,quello buono,o stanno in pianta stabile da quelle parti o lo alternano con Lugano.
Trattasi di un certo "Monte Bar",un contact che si trova appunto nella Svizzera Francese,se non ho capito male dalle parti di Martigny.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Ci sono stato quando ho accompagnato un'amica che proveniva proprio dal MR.
Francamente ne' a me ne' a lei era parso granche'.
 
Commenta
Alto