Nycool - Foggia - Ilmercatone.com

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://foggia.ilmercatone.com/relazioni ... 72395.html
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Nycool
NAZIONALITA': Lei dice spagnola, ma invece è rumena
ETA': 23 dichiarati,25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj,sex,gfe minimo,
RATE DI PARTENZA: 30 sex, 40 bj sex,50 bbj
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, mora, viso teen, 3 naturale calante, culo tondo e flaccido per l'età
ATTITUDINE: gentile,timida, professionale
REPERIBILITA': ottima,disponibilità in pochi minuti
Barriere architettoniche:no, piano terra

index: 32714549XX

Avevo puntato la girl da un anno, ma non ci sono mai andato perchè la location è sputtanata a Fg e i vicini sono curiosi.
Comunque vinco le titubanze la contatto e mi presento a casa sua.
Dal vivo rispecchia le foto :spiteful: , ma amici è completamente trascurata, senza un filo di trucco, abbigliamento casalingo capelli legati e anche poco puliti. Insomma la ragazza avrebbe i numeri ma se li è giocati da parecchio. Se ci tenesse al fisico sarebbe una bella ragazza. Cellulite accennata un pò dappertutto, seno naturale 3 cadente, fisico rilassato e non sodo. Concordo il massimo della prestazione che può concedere ma già prevedo che sia uguale a quella di una stradale. La stanza è un pò fredda, non mi spoglio per scelta e lei lascia addosso la sottoveste. Ci sediamo sul letto e subito prepara il condom di lato. Inizia a sollecitare il fratello dopo averlo pulito con una salvietta umdificata. Devo dire che come muova la lingua e le labbra ci sa fare. Mi fa un bel pompino con risucchio e leccate sulla cappella. In pochi secondi il fratello è arzillo, mi passa subito l'idea del daty e le lecco un pò i capezzoli ma le tette floscie non mi intrigano più di tanto. Facciamo un pò di smorza, poi pecora e poi finisco in mission. La ragazza sempre gentile e partecipe al minimo sindacale.
In conclusione rapporto da ex stradale con una ragazza che farebbe meglio a mollare e cambiare vita.
Me ne vado con l'amaro in bocca e un pò svuotato.
Saluti :bye:
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
idem provata rispecchia tutto nei dettagli ma di viso cmq e' carina sai di altre dove valga la pena andare
ciao
 
Commenta
Alto