OANNA / IRINA - BOLOGNA - MOSCABIANCA / TUTTOANNUNCI

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Alf ha scritto:
incuriosito provo a comporre il nr e squilla! mi reco in loco e mi ritrovo una diversa. Sicuramente alta, sicuramente bionda o castano chiara ma altrettanto sicuramente in sovrappeso. Li per lì ho pensato al solito fake ma dopo mi son detto sarà lei ma ha di sicuro appena inghiottito un maiale.
Al che, amante io del tipo velina, cerco di trovare la via di fuga.
Quando mi dice che lei viaggia a circa tu+20 normal e 2tu +20 fulloptionals, le chiedo se nella prima ipotesi era compreso il bbj. Mi dice di no. Only bj e rai 1.
Ho pensato bene sono salvo. Al che faccio capire che era importante per me.
Fa per pensarci e tiro fuori il cim.
E così sono furori dalla stalla.

Certo con qualche chilo in meno........forse.......




N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia per intrattenere i naviganti del forum.


Anch'io avevo notato una certa pancetta quando ci sono andato, forse ora è ingrassata ulteriormente... a questo punto Dame di Compagnia dovrebbe cambiare le foto di Irinna e mettere quelle corrispondenti alla sua stazza attuale, altrimenti contraddice quello che è scritto sulla pagina iniziale del sito, che le foto sarebbero fake free :rtfm:




vik
 
Commenta
G

giannigiovanni

Ospite
Ospite
...non abbiamo tutti gli stessi gusti e gli stessi parametri di valutazione...
Ho incontrato la Donzellina la prima volta a fine del 2010 e alcune volte nel 2011 incuriosito dalle recensioni...
Gli incontri mi hanno sempre confermato gli aspetti positivi e curiosi delle rece compreso quel suo "strano modo di dare baci"
Grande BBJ...nessuna fretta...dolce carina e partecipativa con ottimo rapporto qualità-rate !
L'ho incontrata nuovamente 15 giorni fa e in effetti è meno magra ma un pò di sostanza a volte non guasta quando è solida e nei punti giusti....anche se, capisco, alcuni preferiscono "veline grissino".....
Per me rimane sempre una gran "gnoccona" per una buona suonata di...tromba !
Fate vobis...de gustibus......
Se qualcuno è stato più bravo e fortunato e vuole dare suggerimenti è ben gradito...
Io in giro ho fatto altre esperienze da non ricordare....
ciao a tutti gli amici del forum.....
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
giannigiovanni ha scritto:
...non abbiamo tutti gli stessi gusti e gli stessi parametri di valutazione...
Ho incontrato la Donzellina la prima volta a fine del 2010 e alcune volte nel 2011 incuriosito dalle recensioni...
Gli incontri mi hanno sempre confermato gli aspetti positivi e curiosi delle rece compreso quel suo "strano modo di dare baci"
Grande BBJ...nessuna fretta...dolce carina e partecipativa con ottimo rapporto qualità-rate !
L'ho incontrata nuovamente 15 giorni fa e in effetti è meno magra ma un pò di sostanza a volte non guasta quando è solida e nei punti giusti....anche se, capisco, alcuni preferiscono "veline grissino".....
Per me rimane sempre una gran "gnoccona" per una buona suonata di...tromba !
Fate vobis...de gustibus......
Se qualcuno è stato più bravo e fortunato e vuole dare suggerimenti è ben gradito...
Io in giro ho fatto altre esperienze da non ricordare....
ciao a tutti gli amici del forum.....

Quello che dici è giusto e sacrosanto, ma resta il dato di fatto incontrovertibile che le foto non corrispondono alla realtà! Molti di noi, cosiddetti velinomani, cercano una velina, e nelle foto Irinna sembra una velina, invece non lo è. Che poi offra delle ottime prestazioni è un altro discorso, per noi l'aspetto estetico è fondamentale.



vik
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
73
Età
56
Località
Modena
A me non sembra che sia così differente dalle foto che vedo pubblicate oggi, si forse un chilo in più lo ha messo su, però non si può neanche pretendere che ogni volta che perde o mette un chilo una si vada a rifare tutto il book fotografico.
Senza parlare di quelle ragazze che mettono foto palesemente false di modelle prese da internet .
Dico questo perchè Irina è una di quelle poche belle gnocche che tratta bene le persone che la vanno a trovare (se sono educate) e da tutto sommato un buon rapporto qualità/TU. :good:

Ciaooo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.591
Reaction score
520
mi sembra che qualcuono sia un po di parte e poco obiettivo!!! Di certo le foto non corrispondono al vero. E questo è un dato di fatto incontrovertibile!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Alf ha scritto:
mi sembra che qualcuono sia un po di parte e poco obiettivo!!! Di certo le foto non corrispondono al vero. E questo è un dato di fatto incontrovertibile!!!
:good:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
73
Età
56
Località
Modena
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Io mi riferivo alle foto di Dame di Compagnia, e in particolare a questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... inna/1.jpg


dove sembra quasi anoressica, ma non è affatto così! :rtfm: la foto è stata evidentemente ristretta in larghezza mantenendo la stessa altezza, cioè senza rispettare le proporzioni, e voilà la finta velina è servita!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
vik ha scritto:
Io mi riferivo alle foto di Dame di Compagnia, e in particolare a questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... inna/1.jpg


dove sembra quasi anoressica, ma non è affatto così! :rtfm: la foto è stata evidentemente ristretta in larghezza mantenendo la stessa altezza, cioè senza rispettare le proporzioni, e voilà la finta velina è servita!

Mi intrometto dopo secoli di assenza/lurkeraggio selvaggio...
La signorina e' in effetti un po' lievitata in questi ultimi mesi, sarà l'aria bolognese ! Le foto piu' che "stiracchiate" sembrano solo obsolete, anche se il risultato non cambia.
Il succo dell'intervento però vuole essere un altro. Forse scatenerò "qualcuno" che mi darà del "promoter"...o peggio ( speriamo di no.... ) ma io voglio spezzare una lancia comunque a favore della Irina. L'ultima volta che sono andato a "visitarla" avevo concordato un regalino di 130 papaveri per un paio di giri di giostra ( fatto lo sconticino...), ma strada facendo ho dovuto interrompere causa contrattempo "familiare". Senza problemi la signorina mi ha restituito circa la metà con pacca sulla spalla e un invito alla prossima ! Scusate se e' poco ma a me e' sembrato un gran bel gesto ! ( mi emoziono per poco cosa volete farci ).

Tanto le dovevo (moralmente) e a Voi tutti un saluto dal Bootme !

(Naturalmente questo e' solo l'ultimo dei miei sogni malati...)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.591
Reaction score
520
Ci si riferiva alle foto di pfi! Il giudizio è rispetto a quelle.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
alexalexalex ha scritto:
ottimo...ma già che ci sei...raccontaci anche la chiav...ops....la tua esperienza :biggrin:
RIFERIMENTI INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/accompagnatrici/item/irinna?category_id=26
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Irinna
NAZIONALITA':Croata
ETA':27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% (una volta..)
SERVIZI OFFERTI:BBBJ,FK,DATY,RAI1,RAI2,CIM, 69
RATE DI PARTENZA:TU+20
RATE CONCORDATO:TUx2+30
DESCRIZIONE FISICA:Bella,1.75 circa,terza,gran lato B !
ATTITUDINE: Discreta..ottima
REPERIBILITA': nella norma
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano senza ascensore

A richiesta rispondo, anche se forse un po' ripetitiva come rece.
Visitata 3 volte in questi ultimi mesi. Reperibilità abbastanza semplice, mai avuto problemi, al massimo quando impegnata fa squillino appena disponibile ( meglio usare putcell!!).Cordiale e sempre molto professionale nelle varie occasioni ho avuto modo di provare un po' di tutto tranne RAI2, ma non per suo diniego, anzi ! La pulizia e' ottima, sempre bella profumata, mai trovato "sorprese", forse,presenza un po' invadente di un cagnetto invadente, ma che naturalmente viene esiliato durante le danze ! Il suo impegno e' sempre stato superiore alla sufficienza con punte di "eccellenza"...naturalmente gli alti e bassi capitano a tutti, prof. comprese.Con me non ha mai voluto fissare appuntamenti con troppo anticipo...anzi, dai canonici 30-40 minuti ai furtivi.."sono sotto casa tua, che faccio salgo ?" !!

Saluti, Bootme

(Naturalmente questo e' solo l'ultimo dei miei sogni malati...)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
sono stato da Oanna
mi sono trovato bene mi ha fatto scopare in tutte le posizioni possibili.
un pò freddina ma carina
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
pino ha scritto:
sono stato da Oanna
mi sono trovato bene mi ha fatto scopare in tutte le posizioni possibili.
un pò freddina ma carina

Pino, ti hanno levato la tastiera dalle mani?? :biggrin:
Impara dai colleghi a stilare una rece :rtfm: ...2 righe come le tue, servono a ben poco!

:bye:
 
Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
81
Reaction score
1
Raff-Bo ha scritto:
pino ha scritto:
sono stato da Oanna
mi sono trovato bene mi ha fatto scopare in tutte le posizioni possibili.
un pò freddina ma carina

Pino, ti hanno levato la tastiera dalle mani?? :biggrin:
Impara dai colleghi a stilare una rece :rtfm: ...2 righe come le tue, servono a ben poco!

:bye:

Dai Raff non essere così duro con le matricole... caro Pino, devi riuscire a scrivere qualcosa di meglio! Lo so che non è facile, ma credo in te, e sono sicuro che ce la puoi fare! Perciò rimettiti alla tastiera con un po' più di impegno, e scrivi qualcosa di meglio! Dai che ce la fai! Siamo tutti con te! Siccome ti piacciono le rime, potresti fare una rece in rima, e questo, opportunamente modificato, potrebbe essere l'inizio:
Sono stato da Oanna
è meglio di una canna
un po' freddina
ma carina


...




:biggrin:


vik
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
Viste tutte le chiacchiere che si fanno su di lei dirò la mia.
Era la mia preferita. La prima volta che ci andai era effettivamente come le foto (che alcuni di voi pazzi! definiscono anoressica). Per me era stupenda, un sogno. Bella, bellissima e soprattutto carina e gentile. Potreste leggere dalle mie race....ero quasi innamorato!... Ci mandavamo anche messaggini carini durante la giornata, i giorni a seguire... Una volta ce ne siamo mandati 37 in una serata. Giuro, ci avevo anche quasi fatto pensieri seri (essendo divorziato e libero) :give_heart:

Poi non so cosa sia successo....è sparita. :unknw:

Per qualche mese nn ho avuto modo di visitarla (ne rispondeva più ai miei sms) e al mio ritorno ho avuto l'amara sorpresa: era raddoppiata.... Praticamente scoppiata come un pop corn! :shok:
Sono stato li li per voltare i tacchi ma poi, purtroppo, ho cambiato idea. Ora, capisco che a qualcuno di voi possa piacere così ma non mi venite a dire che è come nelle foto perché prima era perfetta, adesso è decisamente SOVRAPPESO. Le foto adesso non c'entrano più nulla, potrebbe essere chiunque. :rtfm:
Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che è stata molto fredda e stronza. O almeno CON ME è stata così. Mi ha scucito 160 euro per un bj mal fatto e mi ha cacciato praticamente di casa.... :diablo:
Ancora nn mi spiego cosa sia successo, dove ho sbagliato ma certo che se era un modo per non farmi più andare da lei è stato perfetto.....
Le auguro buona fortuna.... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
140
Reaction score
0
purtroppo ho visto solo ora le ultime rece :treaten: mi ero scritto il numero qualche mese fa e la ho provata ieri :sorry:

se le foto sono le sue (difficile dirlo con la faccia cancellata) è raddoppiata :shok: :shok: :shok:

la prestazione è stata però di tutto rispetto, con baci appassionati, BBBJ di ottima fattura e disponibilità a molti cambi di posizione :good: che ho potuto apprezzare perchè visto l'abbondanza (amo le veline) ho tardato molto a realizzare

il rate è stato di 2TU per una mezz'ora abbondante, RAI2 non mi interessa, preferisco La7 (DFK, BBBJ, 69, 4 posizioni di trombo :rofl: :rofl: :rofl: )

tra il (sovra)peso e il cane rompicoglioni mi sa che non mi rivede :beee:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
73
Età
56
Località
Modena
Speriamo che decida di curare la sua linea con più attenzione , mi son fatto delle scopate con lei che dubito trovi di meglio in giro ! :sorry:

Ciaoo
 
Commenta
Alto