Occhio al DATY domestico!!

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
trattasi di morte onorevole per un punter! caduto sul campo di guerra colpito da fuoco amico. lui sull'altare della patria. lei dopo passaggio davanti corte marziale a morte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
sì ma...lui aveva la sborra all'arsenico...se la cimmava sarebbero stati cazzi per la moglie...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Ho sentito raccontare che in Brasile alcune usano mettere del sonnifero sulle puppe per fare addormentare i malcapitati turisti durante le effusioni per poi derubarli... questi poi la mattina dopo si ritrovano a far la coda commissariato.

Ma questa poi supera ogni immaginazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ho sentito raccontare che in Brasile alcune usano mettere del sonnifero sulle puppe per fare addormentare i malcapitati turisti durante le effusioni per poi derubarli... questi poi la mattina dopo si ritrovano a far la coda commissariato.

Ma questa poi supera ogni immaginazione.
Si chiama boa noite cinderela e la usano soprattutto in disco nei drink così non fanno nulla e ti ripuliscono per bene sapessi quanti ci cascano.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Li mortè....non si può più stare tranquilli nemmeno con la testa tra le gambe di una donzella!!!!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Si chiama boa noite cinderela e la usano soprattutto in disco nei drink così non fanno nulla e ti ripuliscono per bene sapessi quanti ci cascano.
Grazie della conferma, infatti mi hanno raccontato che la mattina al posto di polizia i malcapitati stanno in fila per fare denuncia... una mattanza
 
Commenta
Alto