Oimpia - Torrea a mare - bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bari-torre-mare-olimpia-be6741917137


CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare
NOME INSERZIONISTA: Olimpia
NAZIONALITA': dichiara grgeca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 70 euro bj rai1, 100 euro bbj rai, 150 bbj rai1 rai2.
SERVIZI USUFRUITI: 150 euro bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO:150 €
COMPENSO CONCORDATO:150 €
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:esattamente la ragazza della foto altezza 1,65 senza tacchi, viso migliore di quello che si vede in foto
ATTITUDINE:difficile da giudicare, sembra quasi che voglia divertirsi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE: 38923550xx 34207663xx






qualche giorno fa decido d' incontrare Olimpia, sedicente 19enne greca operante in quel di torre a mare. Chiamo e risponde al primo colpo, voce spigliata abbastanza gradevole, eccede con gli amore e mi spinge a chiederle se sia di origini spagnole/sudamericane, dopo ampia rassicurazione sul fatto che è greca di nascita mi elenca il menù che parte da 70 per bj e rai1, a salire, le chiedo se è completa e mi conferma che lo è. Ok chiedo le coordinate e da li a 1/2 ora sono sotto casa sua. Riceve nei pressi dell’unica chiesa di Torre a mare, non si può sbagliare, privacy discreta/media mi apre il portone e salgo. Olimpia mi accoglie in reggiseno e perizoma con sandalo nero tacco 12, e con mio piacere è esattamente la ragazza in foto con tanto di tatuaggio posteriore, la faccia che in foto non riuscivo ad interpretare bene, risulta graziosa, denti non perfetti ma bianchi, questo a voler trovare il pelo nell’uovo, la ragazza è carina, socievole e spigliata, per questo decido di fermarmi.La location è buona, il bagno è pulito, dotato di sapone e rotolo di carta, che personalmente preferisco agli asciugamani forniti dalle ragazze, la stanza è discreta, nota molto negativa il copriletto, che nel mio caso non era molto pulito, faccio queste considerazioni in quanto la ragazza ha un costo abbastanza elevato e quindi avrei preferito una cura superiore su alcune cose.Mi ribadisce il menu che accetto in quanto non è mia abitudine trattare, e partiamo con le danze.Mi stendo e lei si accuccia tra le mie gambe e inizia un bbj poco profondo abbastanza meccanico, decisamente la parte orale non è il suo forte :nea:, provo a spingerle delicatamente la testa ma ottengo scarsi risultati, infatti dopo 2 minuti di su e giù prova a mettermi il condom, la blocco e le spiego che se mi gomma con il pistolino un poco più che barzotto ci metto 1 ora a venire quindi le chiedo di continuare e lei sorridente mi asseconda e riparte....... per altri 2 minuti cazzerola:fool:! Vabbè fisicamente mi piace parecchio e quindi decido di trombarla, gommino e la faccio salire su di me, posizione sempre apprezzata dalle femminucce in genere, a me non fa impazzire, quindi la faccio girare di spalle adagiandola su di me e così inizio a darci dentro, Olimpia sembra gradire, andiamo avanti per un pò fino a quando la metto di lato, e vado con un cucchiaio piacevole, poi missionaria e quindi pecos. Bene a pecorella Olimpiuccia dà il meglio di se, eh si la ragazzina incita a pomparla per bene regge i colpi e sembra quasi godersela. Vado avanti così per un pò, ma sento che il capolinea non è lontano, quindi insalivo per bene il buchino e dopo la sua raccomandazione di andare pianino all’ inizio:spiteful: :spiteful:me la inchiappetto per benino :biggrin: , ci dò che ci dò e purtroppo dopo poco riempio il gommino. Vabbè sarei voluto durare un pò di più ma la Olimpia mi ha arrapato non poco.Facciamo ancora 2 chiacchiere, nuovo passaggio dal bagno, mi rivesto saluto e vado.Considerazioni finali: Olimpia è costosetta, però credo che su Bari ragazze così attualmente non siano tante, se concedesse il CIM ci tornerei al volo anche con il bbj di scarsa qualità, perchè a mio parere recupera con rai1 e rai2; alla fine mi sono divertito e non rimpiango la cifra, però una volta basta.Se cercate ramona la tigre di cremona, non è Olimpia la ragazza che le assomiglia.Informazione di servizio: nella casa riceve un' altra ragazza che non ho visto, ma che mi ha detto Olimpia che è sudamericana, quindi non di mio interesse.
 

Allegati

  • e7d70bb2d10bb1a7445f6bc35fc3f3c9.upload.jpg
    e7d70bb2d10bb1a7445f6bc35fc3f3c9.upload.jpg
    6,8 KB · Visite: 703
  • a93e1bbc7e166901ecaeccc3438d8b8b.upload.jpg
    a93e1bbc7e166901ecaeccc3438d8b8b.upload.jpg
    8,9 KB · Visite: 193
  • Schermata 2013-03-30 a 01.44.31.jpg
    Schermata 2013-03-30 a 01.44.31.jpg
    7,7 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare
NOME INSERZIONISTA: Olimpia
NAZIONALITA': dichiara grgeca ma Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 70 euro bj rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, fkk, daty, leccare figa
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:esattamente la ragazza della foto altezza 1,65 senza tacchi,porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE: 38923550xx

venerdi sera, a breve è pasqua e cosi decido di regalarmi l'uovo! Chiamo la tipa che gia da 1 pò bazzicava nella mia mente e non vi era nessuna recensione a riguardo, cosi chiamo e dopo 1 tira e molla telefonico la chiudo per 50km h. arrivo sul posto, e piccolo inconveniente sale con me un giovanotto con sua nonna proprio sullo stesso piano della tipa in questione, lei sentendo rumori apre la porta e si trova il tipo cn la sua nonnetta, detto ciò entro e dopo aver riso un po sull'accaduto ci ritroviamo nella sua stanza! Ed ecco la mia SCOPERTA ecclatante...la tipa in questione era 1 stradale quella indicata nella zona nuova sulla complanare x mola e torre a mare, che timbrai tempo fa, pur non essendo un amante delle stradali anzi a dir il vero resta una delle poche timbrate...con cui instaurai 1 bel rapporto, ed e cn me concedeva posizioni e tant'altro che cn i suoi clienti non concedeva! quindi il prezzo ed i servizi offerti sono 1 po di favore. cn lei ho fatto tutto baci, posizioni strane, e lei è porca ama soprattutto essere leccata la patatina bella rasata e pulita, il suo culo è meritevole di essere ricordato,e le sue tette una seconda davvero molto belle e morbide al tatto! unico neo il suo lenzuolo con macchie vistose nel centro....


 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
ben fatto paki...lotteremo strenuamente per abbassare il target alle signorine!! io faccio lo stesso da tempo ;)
 
Commenta
Alto