oradea

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi devo recare x lavoro in questa citadina che si chiama ORADEA, qualcuno sa dirmi qualche contato o qualche dritta x un po di sano divertimento?
grazie a tutti voi.
 
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao scorpioing, se hai poi avuto modo di scoprire qualcosa di interessante e ti va, posta qualcosa! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
a nord di ancona
Anche se per Voi è un pò tardi , rientrando da un'altra zona della Romania , passo per Oradea ( dove c'è la frontiera per l'Ungheria ) e lungo le strade di periferia abbiamo incontrato moltissime prostitute on the road , tutte bellissime e giovanissime , tacco alto e minigonne cortissime , l'unico problema
è che poco distante si vedevano figure maschili , probabilmente i loro papponi , non mi sono fermato per sapere le tariffe , ma devo dire che erano proprio bone.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Dopo anni di Romania non sono mai stato a Oradea, ma credo che valgono i metodi delle altre città ( per il pay), quindi reception degli hotel, night e centri massaggi (accertare sempre prima fino a dove si puo arrivare).
A Oradea però cè una zona di terme naturali, a detta di molti, molto bella, si cgiama Baile Felix, dove a basso costo si puo avere trattamenti spa, almeno si inizia bene, poi .....
 
Commenta
Alto