orientale a modena su rdc

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio su rdc
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA: mi sembra yumi
NAZIONALITA':
ETA': 30/35 mi sembra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:carina bel fisico
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dal provare una orientale ho testato la tipa che ha l'annuncio su rdc riceve a modena via baccelli nel residence zona per me tranquilla molto meglio del sanfa appartamento al primo piano nuovo e pulito. lei subito mi spara 100 dopo qulache minuto di trattativa si arriva a 60 per bj e rai1. sicuramente merita molto per il bj secondo me molto ben fatto (anche se da me richiesto coperto non so se con piu' soldi faccia anche scoperto non penso) lento e profondo. quando siamo passati a rai1, abbastanza piacevole in quanto "stretta", dopo un po ha cominciato a farmi fretta ,forse perche' ho trattato il rate. penso che faccia anche massaggi erotici e cose varie ovviamente spendendo di piu?.niente di entusiasmante ma se vogliamo considerare la zona la pulizia e la,per me ,bellezza fisica e' stato un discreto rapporto qualita' prezzo
 
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Puoi essere più preciso riguardo l'aspetto fisico?
Poi sai se è sintonizzabile rai 2? (Una fissa che ho da una vita con le orientali)

Grazie ciao :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao! ha due belle tette un bel culo e carina in viso, sempre secondo i miei gusti. per quanto riguarda rai2 non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
......Resto del Carlino, è il giornale quotidiano..............ciaooooo :shok:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
Testata l'altro giorno, confermo location e rate di 60 rose (quindi interessante).Per il resto non mi è piaciuta. Lei avrà 35/40 anni, sembra più una sud americana che una asiatica.
Abbastanza alta ma buzzetta e tette piccole e in caduta. Si impegna ed è partecipativa ma con tutto il cinema che fa' ,tra urletti e dimenamenti vari è troppo finta.
Non fa' altro che riconfermare la teoria sulla inesistenza di asiatiche loft -girl buone. (apparte Misu).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
marte ha scritto:
Puoi essere più preciso riguardo l'aspetto fisico?
Poi sai se è sintonizzabile rai 2? (Una fissa che ho da una vita con le orientali)

Grazie ciao :biggrin:

Solo con le orientali? E gli orifizi di tutte le altre nazionalità .. li schifiamo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Anche io ho una predilezione per le orientali , sono passato l'altra mattina prima di andare da leslie e devo dire che sono scappato da quanto era brutta.
Per ora la migliore che ho testato è MISU di scandiano.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ma' evidentemente ho dei gusti particolari per me non e' poi cosi' brutta. forse perche' e' la prima orientale che ho provato non avendone viste altre.....
 
Commenta
Alto