Orientale bravissima - Pordenone - Cittanostra.it

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bravissima
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.**********.com/it/porden...258-3665086548
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': China
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Surfin' USA
ATTITUDINE: compiacente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638642xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso ritorno a trovare la signorina ma, ahimè, in realtà la signorina è cambiata.
Questa volta Melissa (sì come no), età imprescindibile ma direi attorno ai trenta, circa 1.70 per 50 chili scarsi. Longilinea e snella, ma con poco sedere e praticamente senza tette, se non per due capezzoloni grandi come ciliegie.
Dopo le pulizie di rito sul bidet ci accingiamo sul lettone; si parte di bbj, e devo dire che quantomeno nel risucchio la signorina si impegna. Passiamo velocemente a 69, patatina profumata e stretta, ma per evitare di capitolare troppo presto dopo poco incappucciamo l'ambasciatore per dare via alle danze.
Inizia lei sopra; la patatina + piuttosto stretta e lei non si muove male, ma tiene le braccia distese per evitare l'affondamento completo. Quando inizio a darci un po' dentro sento "il fondo" e lei inizia a gemere, poco dopo mi chiede il cambio. Vado sopra io, ancora un po' di moto e vengo nel gommino.
Pulizia di rito a base di salviette "tipo C" e salviettine bagnate.
Esperienza piuttosto standard, come la precedente, niente FK, GFE o cose strane.
A differenza della volta precedente la ragazza non mi ingrifa molto, quindi per il futuro si vedrà..
 
Commenta
Alto