Orientale - Casarsa - eBakeka

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udi ... ne--556832
CITTA DELL'INCONTRO: Casarsa
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buone tette,bel viso,piuttosto in carne (pancetta)
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Voglioso esclusivamente di scoprire cosa fosse la "bella gara aperta" promessa nell'annuncio della girl in questione,mi sono recato in quel di Casarsa alla scoperta dell'ennesimo filone di cinesi (ovviamente non è giapponese,superfluo dirlo).
La location è buona,appartamento nuovo,con pochi piani,forse un po' troppo in vista (facilmente controllabile con Street-view...a cui devo chiedere che senso ha fotografare e mettere online le strade di Casarsa prima di quelle di Trieste o Pordenone...ma vabbè).
La ragazza non è male,bel viso carino,discrete poppe,un po' in carne con pancetta che però non mi disturba. Non è rasata come tutte le cinesi,ed è ampiamente oltre la trentina. Presente nell'appartamento anche un altra ragazza piuttosto orribile,che si limita a salutarmi,a prendere l'ombrello che avevo in mano e a riporlo in un angolo.
La titolare della gara aperta si dimostra un abile mercanteggiatrice,parte da 100,rilancio a 50,rilancia a 80,rilancio a 60,rilancia a 70,non avendo più da rilanciare mi incastra a quella velocità con un mellifluo sorriso e un abbraccio.
La prossima volta parto da 40,tiè.
Rapporto assolutamente nella norma,lei inizia piuttosto distaccata,ma dopo un po' di FK e daty si scalda un po' e diventa più coinvolta. Durante rai1 si aggrappa e stringe con (finta) passione,grattini,e mi porta presto a concludere con moderata soddisfazione. Nota negativa il bj (scoperto) durato veramente troppo poco.
Complessivamente la sola sufficenza abbondante della ciulata in se non è supportata da un rate buono.
Visto che da quanto ho capito lei si ferma ancora poco,e quindi dovrebbe esserci un certo giro nell'appartamento,forse vale la pena di ritentare.
Esco però ancora nella totale ignoranza riguardo la gara aperta,e ciò mi perseguiterà per il resto della giornata....

INDEX 38019699xx

P.S. Aggiungo qui solo un warning riguardo un altro annuncio preso da cittanostra:
A PORDENONE orientale per il mese di maggio. Tel. 388. 78588xx
Ho chiamato il giorno prima per la telefonata esplorativa di rito,contando di fissare per il giorno dopo.
Dopo poco si altera dicendomi perchè non andavo subito,che domani non sa cosa avrebbe fatto,e altre mille storie strane
buttandomi giù il telefono in faccia. Richiamo per chiedere chiarimenti,sempre gentilmente,ma continua a lamentarsi con frasi piuttosto sconnesse. Al che la saluto definitivamente dicendole che non ero più interessato e spengo il puttancell.
Il giorno dopo lo riaccendo e noto ben 6 chiamate da parte sua,le prime 4 a distanza di pochi minuti.
Quindi massima attenzione se la chiamate usando il vostro cellulare normale.
 

Allegati

  • Immagine.rar
    109,3 KB · Visite: 116
Alto