ORIENTALE - GALLARATE - BAKECAINCONTRI

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
GALLARATE
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... 5m17010055
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE
NAZIONALITA': CINESE
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA!!!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: STENDIAMO UN VELO PIETOSO
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: la mia esperienza è stata fatta ad inizio agosto. sono in giro e sono in tiro. a Gallarate di solito si buttano via i soldi, e allora prova a vedere se si puo' spendere poco...... la chiamo mi spara 50 bombe, ci provo.......
riceve in una traversa di via marsala, la strada delle torri bianche, dove c'è l'ACI. palazzina non male, ma suo scannatoio a piano terra abbastanza squallido. naturalmete lei non centra una mazza con quella della foto. avra' avuto una trentina d'anni, piccola e floscia. cerco il sistema di andarmene, e quindo le dico che voglio un CIM. lei chiede 80 bombe, le dico che me aveva chieste 50 al telefono e faccio per andarmene. lei dice che va bene. azz...... CIM x 50.... ma si dai........
ci spogliamo, le pastrugno un po le bocce, tanto che lei si prende cura del fratellino, dandosi da fare abbastanza bene, senza uso delle mani. io contunuo ad alternare pastrugnamento delle bocce con qualche sgrillettata, e qualche inserimento di dita in RAI1. e tenendole sempre la bocca occupata, si cambiano un po di posizioni: io in piedi e lei inginocchiata, lei sdraiata sul letto e io in piedi giu dal letto cosi potevo usare bene le mani su di lei, e io sdraiato con lei a cavalcioni delle mie gambe. le ho riempito la bocca, tenendole la testa con le mani per dettare i ritmi che piacevano a me, e lei non ha mollato la presa fino a che non l'ho deciso io. lavaggi di rito e fuga.
devo dire che fisicamente, non ha molto da far vedere, comunque si è dimostrata carina e socievole. ha svolto il suo compitino diligentemente, ma io migro verso altri lidi.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie x la rece

index: 38068605xx
c'era 3 volte il numero visibile e andava cancellato pure quello
riinserisco matrice conforme
GRAZIE
 

Allegati

  • cinese.zip
    102,2 KB · Visite: 72
Commenta
Alto