ORIENTALE - PESARO - KIJIJI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET : http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ella-sexy-ragazza-a-pesaro-W0QQAdIdZ160669355
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: BELLA SEXY RAGAZZA A PESARO
NAZIONALITA': ORIENTALE
ETA': GIOVANE..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, QUELLA VERA E' ORIENTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ ACCENNATO E FUCK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NON MALACCIO, VISO DISCRETO, MAGRA, BEL CULETTO MA TETTE UN PO' CADENTI...
ATTITUDINE: TUTTO SOMMATO DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo al numero dell'annuncio già consapevole del fake, risponde una orientale e mi dice subito la location nota ai più al centro benessere dei gelsi..
Mi fiondo lì visto che l'oriente mi attira sempre abbastanza nonostante le fregature che spesso si prendono e visto ceh dovevo svuotare alla svelta :biggrin:
Apre la porta questa ragazza giovane, non male, concordiamo per 50 e ci spogliamo, culetto very good ma tette cadenti ma abbastanza grosse, una terza piena.. la accarezzo e le bacio il collo da in piedi e questa comincia a ridere molto divertita, poi più vado avanti nelle carezze e più sento che le piace, ci mettiamo sul letto e le chiedo di succhiarlo un pò senza preservativo, lei accetta ma il bbj è veramente pessimo.. qualche bacetto, qualchè slinguazzata timida e poi un cuccio veloce e solo sulla punta..... :shok:
le dico.. vabbe passiamo ad altro... passiamo così ad una mission dove lei continua a ripetermi che il mio pisello è veramente grosso e infatti appena lo piazzo dentro inizia a farsi sentire parecchio :w00tmesalia: più la pompo e più gode, non so se avete presente quei film giapponesi dove trombano e le tipe godono come pazze.... :w00tmesalia:
in conclusione niente di speciale ma mi sn divertito e per 50 rose è andata abbastanza bene...
 
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Sembra un'esperienza niente male, piacciono pure a me i gemiti orientali durante un rapporto...comunque siccome pare che le foto sono fake, cosa si puo' dire della carnagione...e' il solito bianco pallidissimo??
Se assomiglia vagamente alla prima foto, ci scappa una bella inforcata, purche' si riesca ad avere un minimo di dialogo. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
BHe con le foto non ha nulla a che fare ovviamente... carnagione chiara altrettanto ovviamente e invece per la conversazione sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che ci si parla tuttosommato non male.. è da 4 anni in Italia e infatti capisce praticamente tutto quello che gli dici e ti risponde anche.. un miracolo per una orientale :biggrin:
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
incontrata inizio settimana per una veloce svuotata, confermo la rece di sir espa per quanto riguarda foto e dialogo ma sono stato piu' sfortunato in quanto la furbetta mi ha fatto salire e una volta in appartamento mi dice che aveva le sue cose e mi avrebbe fatto bbj, va bene dico io pero' sono 30, e lei dice va bene pero' con condom, allora opto per le 50 anche se non e' stato il massimo pero' si e' impegnata fino a quando non sono venuto.
durata dell'incontro circa 20 minuti con cellulari che sqillavano e vibravano.
 
Commenta
Alto