Orientale-rimini-donnacercauomo

G

gigirosso11

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/a_rimini_nuova_dolce_sono_una_donna_di_orientale-b-468708.html
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:??
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 + (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio che no
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: solito fisico cinese
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:32920229xx

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi decido di riprendere il mio hobby preferito dopo un periodo di astinenza, decido quindi che per riprendere con una cina girl.
Decido di contattare questa donna orientale che sicuramente so di non trovare quella in foto.
Mi indica la location in via pola, giunto da lei mi dice che però fà solo bocca... e io le dico a tariffa ridotta si poteva fare,
Su da lei vedendola bene ero indeciso se rimanere o andarmene, si presenta con un vestitino bianco come la sua pelle, mi sorride e mi dice io solo bocca allora tiro fuori 20€ lei mi guarda un pò storto e quindi tiro fuori 5€ lei sorride e mi indica il bagno. Dove assiste al mio lavaggio,
Cerco di instaurare un minimo di dialogo ma lei dice io no capile italiano, Quindi mi spoglio mi stendo e inizio a farmi spompinare dalla cinagirl ,
ma le devo dire più volte come leccare, insomma le davo gli ordini e lei eseguiva,senza batter ciglio insomma mi sono fatto spompinare cabrio leccare palle, e il mio culetto e propio quando stavo per venire le ho preso labocca e le sono esploso dentro lei ha preso tutto aspettando che finisse di uscire il mio seme. per poi sputarlo in bagno.
In sintesi per 25 € non si può pretendere tanto
Av salut

 
Alto