ORIENTALE - ROVIGO - ALTRO

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
rovigo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-___prima-volta-qui___-xxvj66342527
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; fk; rai1 cob;
SERVIZI USUFRUITI: bbj; fk; rai1; cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei
DESCRIZIONE FISICA:china abbastanza carina, 3 di seno sodo, 1,60 altezza, no culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638853xx

LA MIA RECENSIONE:Lunedi mattina, mentre pioveva a dirotto, ho finito con imprevisto anticipo alcuni impegni e quindi ho trovato il tempo di recarmi dalla signorina dell'annuncio. Lei riceve in una palazzina adiacente ad uno dei rari semafori della città, l'appartamento è piccolo ma io non mi sono curato di guardare in giro, anche perchè l'unica luce accesa era quella della camera da letto. La china non è male in viso, ed il telaio è abbastanza buono se non si guarda il culetto tipico delle china. Comunque è gentile, decido quindi di restare e senza tanti accordi sulle sigle cominciamo la svestizione, non dopo aver versato l'obolo richiesto. Chiedo l'uso del bagno e lei, molto servizievole, si incarica delle pulizie del birillo e di asciugarlo con gli immancabili scottex. Si iniziano le danze con un buon bbj, molto salivoso e condito con vari colpetti di lingua su tutto l'arnese che mi piacciono tanto. Decido di palparla un po' e la tiro verso di me,ravano le belle tettine sode e mi accorgo che le piaccio, le piacciono i miei occhi chiari e mi bacia profondamente. E' carina, peccato per i denti non all'altezza e una vistosa cicatrice che le deturpa il pancino, comunque ho voglia di svuotare e quindi, dopo la gommatura, parto di mission. Qui succede una cosa strana, mentre chiude gli occhi riesce in qualche modo ad unire le sue gambe sotto di me, ed in quella posizione, che tra l'altro mi impediva una penetrazione completa, la sento ansimare e poi stringermi forte la biscia. Dopo qualche minuto sento vibrare il suo corpo, lei riapre gli occhi e mi sorride beatamente. Quando riapre le gambe posso sentire la sua passera annegare in un laghetto, si vede che le piacevo davvero perchè l'orgasmo non era affatto simulato. Abbiamo continuato con le varie posizioni di rito, cioè niente di acrobatico, e la ragazza non ha mai accennato all'orologio e nemmeno io ci ho fatto caso. Giunto il momento topico mi sono sfilato il calzino gommato per indirizzare il mio piacere nella sua bocca, ma lei ha prontamente riparato il pertugio con la mano, quindi schizzata sul corpo e basta. Nuovamente in bagno, pulizie e bacini. Questo è quanto vi dovevo....
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto oriental fake:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    22,4 KB · Visite: 105
  • 1.jpg
    1.jpg
    28 KB · Visite: 99
Commenta
Alto