Originale: Comitiva “Sextoys – fai da te”

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Hey Guys!

Leggo spesso che i “Sexy Toys” che si possano acquistare sono costosi o semplicemente non sono buone. Si sente ad esempio di vibratori che sono la causa di allergie o infiammazioni, di fruste che perdono i capelli ... :crazy: fruste di cuoio intrecciate che dopo 3 giorni si sfila la intrecciatura, l’uovo vaginale che provoca un corto circuito, un gancio di panico che non funziona, ecc, ecc… :mda:

Tutte queste cose possono influenzare in modo negativo la voglia di acquistare. Un sacco di soldi per acquistare noccioline... :yes3:

Quanto attivi siete se si tratta di creare i propri giocattoli, come e con che cosa?

Postare questo 3d mi è venuta quando ero in chat ieri mentre si presentavano alcuni nuovi visitatori del Chatroom stabilizzando che qualcuno di loro ha la passione per l’auto-costruzione. Molto bene!

Ah sì... i materiali, dove vi comprate?

Negozio di Bricolage, naturalmente.
Distributori diretti di cuoio, anche chiaramente.
Ebay? Tempi troppo lunghi?

Bene, sono entusiasta a leggere nuovi impulsi... :wink:

Buona giornata! Miss Jane
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Miss Jane ha scritto:
Hey Guys!

Leggo spesso che i “Sexy Toys” che si possano acquistare sono costosi o semplicemente non sono buone. Si sente ad esempio di vibratori che sono la causa di allergie o infiammazioni, di fruste che perdono i capelli ... :crazy: fruste di cuoio intrecciate che dopo 3 giorni si sfila la intrecciatura, l’uovo vaginale che provoca un corto circuito, un gancio di panico che non funziona, ecc, ecc… :mda:

Tutte queste cose possono influenzare in modo negativo la voglia di acquistare. Un sacco di soldi per acquistare noccioline... :yes3:

Quanto attivi siete se si tratta di creare i propri giocattoli, come e con che cosa?

Postare questo 3d mi è venuta quando ero in chat ieri mentre si presentavano alcuni nuovi visitatori del Chatroom stabilizzando che qualcuno di loro ha la passione per l’auto-costruzione. Molto bene!

Ah sì... i materiali, dove vi comprate?

Negozio di Bricolage, naturalmente.
Distributori diretti di cuoio, anche chiaramente.
Ebay? Tempi troppo lunghi?

Bene, sono entusiasta a leggere nuovi impulsi... :wink:

Buona giornata! Miss Jane

Mi sono sempre trovato bene inventando con la fantasia...Per cui ho realizzato "dilducci" con il ghiaccio, poi mi sono ampiamente fornito dal Fruttivendolo ( cetrioli, banane, melanzane, zucchine, fragolette....ecc ecc...) Dal pasticcere: panna e cioccolata varia......
Poi bottiglie, spugne, manici vari e oggetti metallici vari.....
:crazy:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":u9f5555m]Hey Guys!

Leggo spesso che i “Sexy Toys” che si possano acquistare sono costosi o semplicemente non sono buone. Si sente ad esempio di vibratori che sono la causa di allergie o infiammazioni, di fruste che perdono i capelli ... :crazy: fruste di cuoio intrecciate che dopo 3 giorni si sfila la intrecciatura, l’uovo vaginale che provoca un corto circuito, un gancio di panico che non funziona, ecc, ecc… :mda:

Tutte queste cose possono influenzare in modo negativo la voglia di acquistare. Un sacco di soldi per acquistare noccioline... :yes3:

Quanto attivi siete se si tratta di creare i propri giocattoli, come e con che cosa?

Postare questo 3d mi è venuta quando ero in chat ieri mentre si presentavano alcuni nuovi visitatori del Chatroom stabilizzando che qualcuno di loro ha la passione per l’auto-costruzione. Molto bene!

Ah sì... i materiali, dove vi comprate?

Negozio di Bricolage, naturalmente.
Distributori diretti di cuoio, anche chiaramente.
Ebay? Tempi troppo lunghi?

Bene, sono entusiasta a leggere nuovi impulsi... :wink:

Buona giornata! Miss Jane

Mi sono sempre trovato bene inventando con la fantasia...Per cui ho realizzato "dilducci" con il ghiaccio, poi mi sono ampiamente fornito dal Fruttivendolo ( cetrioli, banane, melanzane, zucchine, fragolette....ecc ecc...) Dal pasticcere: panna e cioccolata varia......
Poi bottiglie, spugne, manici vari e oggetti metallici vari.....
:crazy:[/quote:u9f5555m]

Anch'io non mi sono sottratto alla passione per gli ortaggi.... in effetti, dopo le minestre avevano tutto un altro sapore... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
BigFive, Posit, come leggo avete fatto bene i compiti della lezione di bricolage "Fruits&Vegetables", ormai siete dei profi's nell’orto scolastico! :wink: Missy

PS: Ma con altri materiali non avete mai sperimentati, visto la breve scadenza dei vostri giocattoli? :mda:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
BigFive, Posit, come leggo avete fatto bene i compiti della lezione di bricolage "Fruits&Vegetables", ormai siete dei profi's nell’orto scolastico! :wink: Missy

PS: Ma con altri materiali non avete mai sperimentati, visto la breve scadenza dei vostri giocattoli? :mda:

Una volta con un'amica ho usato una bottiglia di champagne dopo una serata speciale...
... recentemente ho anche visto infilare in una passera un telefono cellulare, ma come spettatore....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Miss Jane ha scritto:
BigFive, Posit, come leggo avete fatto bene i compiti della lezione di bricolage "Fruits&Vegetables", ormai siete dei profi's nell’orto scolastico! :wink: Missy

PS: Ma con altri materiali non avete mai sperimentati, visto la breve scadenza dei vostri giocattoli? :mda:

Carissima Miss, se leggi tutto il mio post, vedrai che ho usufruito di bottiglie, oggetti vari, spugne e manici vari di differenti oggetti......
Dimenticavo: nella cabina di un traghetto trastullai una girl una volta con un tubetto da dentifricio....Come vedi, non è la fantasia a mancarmi......
:biggrin:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Miss Jane ha scritto:
Hey Guys!

Leggo spesso che i “Sexy Toys” che si possano acquistare sono costosi o semplicemente non sono buone. Si sente ad esempio di vibratori che sono la causa di allergie o infiammazioni,

Per prevenire le allergie, è sufficiente coprire il toy con un condom, mentre per prevenire le infiammazioni occorre lavarsi accuratamente dopo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
positcor ha scritto:
... recentemente ho anche visto infilare in una passera un telefono cellulare, ma come spettatore....[/b] :biggrin:

La prossima volta bisognerà farlo squillare ... così ... per vedere che effetto fa la lucina da dentro la caverna ... :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
vastele ha scritto:
positcor ha scritto:
... recentemente ho anche visto infilare in una passera un telefono cellulare, ma come spettatore....[/b] :biggrin:

La prossima volta bisognerà farlo squillare ... così ... per vedere che effetto fa la lucina da dentro la caverna ... :lol: :lol:

TI FACIO LO SQUILLO IO, COSI NON HAI BISOGNO IL LUAN :biggrin: MISSY
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
vastele ha scritto:
positcor ha scritto:
... recentemente ho anche visto infilare in una passera un telefono cellulare, ma come spettatore....[/b] :biggrin:

La prossima volta bisognerà farlo squillare ... così ... per vedere che effetto fa la lucina da dentro la caverna ... :lol: :lol:

FATTO ! ma piu' che l'effetto lucina mi interessava verificare il funzionamento del VIBRACALL .....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
BELLISSIMO questo argomento ! Diciamo che quello di realizzare giochi e di provarli è uno dei miei massimi piaceri.
Non ho ancora approcciato la meccanica vera ma mi sono dilettato nella realizzazione di cannule speciali per clisteri , ferramenterie varie per costrizioni , divaricatori artigianali, tutto sempre e rigorosamente con materiali reperibili in commercio a 4 soldi .
 
Commenta
Alto