[ot] Amela mestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
occhio a non farsi delle aspettative troppo alte soprattutto

Vero, rischiamo di creare una leggenda su Amelia. La ragazza merita, ma non credo sia indicata a tutti. Spero solo che chi vuole incontrarla si sia letto bene le recensioni, non è certo una tigre del materasso, anzi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
tigre no figurati,sono solo un gattino :on_the_quiet:

Senti micetta, facciamo un giochino, vuoi? Posta un messaggio con una foto tua, non una di quelle che usavi negli annunci, una nuova.
Così ci convinciamo tutti che non ci prendi in giro, nascondi pure il viso ma facci vedere il tatuaggio. Che dici si può fare?:biggrin:
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
cmq quanto meno un ritorno "stuzzicante" quello dell'AMELIA... dovremmo essere a meno una settimana...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
io non so se questa che risponde qui è Amelia, penso che sia possibile, ma qualcosa mi dice che lei torni, non so impressione personale.
Se tornerà a lavorare in ogni caso non tornerò da lei salvo cambiamenti della mia vita privata che spero non avvengano, perciò la saluto anche se non può sapere chi sono, ma ci tengo a farlo.

Ciao !
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
ammesso e concesso che sia lei, okkio a non esaltarla troppo, non vorrei mai
sei montasse troppo la testa a ns. discapito.
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
ammesso e concesso che sia lei, okkio a non esaltarla troppo, non vorrei mai
sei montasse troppo la testa a ns. discapito.

beh in realtà dubito che un forum possa spostare gli equilibri di una loft: se è brava lavorerà anche se il forum ne parla male e viceversa se è un bidone farà la fame a nche se il forum ne parla male.
noi forumisti siamo cmq una minoranza rispetto alla clientela complessiva....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sempre stando alle statistiche i punter in Italia sarebbero 9 milioni su 60 milioni di italiani
i maschi saranni circa 27-28 milioni, di cui in fascia utile (maggiorenni ed under 65) 20 milioni
cioe quasi 1 su 2 va a puttane
il Veneto ha circa 5 milioni di abitanti, di cui 750000 va a puttane
in questo forum bazzicano 55000 punter che rispetto ai 9 milioni sono 1 ogni 163, e quindi 0.6%
Veneti che leggono questo forum sono quindi circa 500
tenendo conto che la periodicità media dei punter è di circa una volta al mese
tenendo conto che questa Amelia sembra brava, economica e sufficientemente carina
tenendo conto poi dell'effetto attesa, annuncio dell'evento ritorno
tenendo conto che il targhet del "prodotto" può interessare un 50%
tenendo conto che una girl lavori 15-18 giorni al mese
Tutto questo per dire che un'azione di incanalamento, promozione mirata muove sicuramente alcune centinaia di punter al mese
cioè oltre una decina di clienti al giorno, quindi in over booking

Siamo una forza e non ce ne rendiamo conto!!!!!!


PS: L'allegato di mec crys non porta a niente !!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
hard duro :prima cosa la foto nn era per te per commentare cosi tanto ,e il secondo quando parli di donne magari fai un sforzo e nn dire put.....,nn sei un gentiluomo.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
hard duro :prima cosa la foto nn era per te per commentare cosi tanto ,e il secondo quando parli di donne magari fai un sforzo e nn dire put.....,nn sei un gentiluomo.

HardDuro impara da me che le tratto coi guanti :lol:, scherzo ovviamente.
Cara mec crys purtroppo non si riesce a vedere la foto, diciamo che apprezzo lo sforzo e mi fido... bugia non mi fido ancora. :biggrin:
Quando sarà il momento del tuo ritorno metti i soliti annunci sui soliti siti, in cinque minuti sul forum lo sapremo tutti! Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
hard duro :prima cosa la foto nn era per te per commentare cosi tanto ,e il secondo quando parli di donne magari fai un sforzo e nn dire put.....,nn sei un gentiluomo.

x mec crys
1) siamo in un forum quindi TUTTO E' CONDIVISO !!!!!:punish:
2) la mia era una risposta a misto441, non a te (ho sbagliato a non fare la citazione):pardon:
3) le mie NON sono puttanate ma statistiche ufficiali !!!! Nulla di offensivo:ok:
4) forse non hai capito che il "non porta a niente" era riferito al link che non si apre, non al suo contenuto che NON rieso a vedere:shok:
5) non parlavo certo di donne ma di punter (puttanieri), e di cosa può smuovere un forum come questo:good:
6) nel mio intervento NON c'è nulla di offensivo, tantomeno verso di te, forse non capisci bene l'italiano:rtfm:
7) ... ce ne fossero di gentiluomini come me, te lo dimostrerò se casomai un giorno ci incontrassimo.... e spero che succeda:heart:
8) non ho niente contro di te..... anzi!!!:preved:

:friends:

..... sempre se sei Amelia.. che amàlia.......:diablo:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
1
sempre stando alle statistiche i punter in Italia sarebbero 9 milioni su 60 milioni di italiani
i maschi saranni circa 27-28 milioni, di cui in fascia utile (maggiorenni ed under 65) 20 milioni
cioe quasi 1 su 2 va a puttane
il Veneto ha circa 5 milioni di abitanti, di cui 750000 va a puttane
in questo forum bazzicano 55000 punter che rispetto ai 9 milioni sono 1 ogni 163, e quindi 0.6%
Veneti che leggono questo forum sono quindi circa 500
tenendo conto che la periodicità media dei punter è di circa una volta al mese
tenendo conto che questa Amelia sembra brava, economica e sufficientemente carina
tenendo conto poi dell'effetto attesa, annuncio dell'evento ritorno
tenendo conto che il targhet del "prodotto" può interessare un 50%
tenendo conto che una girl lavori 15-18 giorni al mese
Tutto questo per dire che un'azione di incanalamento, promozione mirata muove sicuramente alcune centinaia di punter al mese
cioè oltre una decina di clienti al giorno, quindi in over booking

Siamo una forza e non ce ne rendiamo conto!!!!!!


PS: L'allegato di mec crys non porta a niente !!!!

... organizzazione comitato promotore disegno di legge popolare sulla disciplina del fenomeno in parola e/o referendum abrogativo legge merlin. spero il vago sapore po***ico della dichiarazione non suoni sgradito. E' una "provocazione".
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Mi sembra abbiate scambiato un 3d di recensioni per una chat. Ricordo anche che alle ragazze non è permesso farsi pubblicità, per cui non possono postare link, foto e via dicendo. Evitate di metterle in difficoltà pubblicando richieste che non sono esaudibili.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto