ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
La foto risale ad oltre 2 anni fa . Nessun link e nessuna inserzione , solo contatti privati :eventualmente prova ad ottenere un appuntamento al centro tramite Marta , la contitolare sua amica .
ps se Admin e Occhiodifalco continueranno a boicottarmi accessi e post per un "reato d'opinione" , questo sarà il mio ultimo intervento su PFI : in tal caso saluti a tutti voi .
 
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Condivido quanto scritto sopra...
Scudettato è il nostro Casaleggio!!!

...mi auguro che le parti si ravvedano per il (p)ene di tutti...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
no Leppard,non esiste alcun link a proposito di Esmeralda ( o jasmine).Ovviamente non mi sembra corretto da parte mia ,aiutarti in maniera diretta per ottenere il contatto,però penso che qualche ragazza del centro massarenti potrebbe aiutarti ( tipo Marta).Esmeralda ha pure un contatto su FB......BUONA RICERCA E BUONA FORTUNA
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
La foto risale ad oltre 2 anni fa . Nessun link e nessuna inserzione , solo contatti privati :eventualmente prova ad ottenere un appuntamento al centro tramite Marta , la contitolare sua amica .
ps se Admin e Occhiodifalco continueranno a boicottarmi accessi e post per un "reato d'opinione" , questo sarà il mio ultimo intervento su PFI : in tal caso saluti a tutti voi .

Partiamo dal presupposto che tutti gli utenti sono potenzialmente importanti in funzione al contributo che possono dare, quest ultimo va fornito a dipendere dalle regole che disciplinano questo spazio.

Mi sembrerebbe superfluo ricordare che possiamo parlare solo di persone raggiungibili con contatti ordinari, ossia link web o annunci cartacei. Il passaparola non è fra questi. Non è un "reato di opinione" e non c'è nulla di personale, ho cestinato interventi anche ad altri veterani, basta dare un'occhiata al cestino.

Il Signor Scudettato non è nuovo a queste esternazioni e altre volte ha minacciato di andarsene sbattendo la porta. Ricordo anche un'occasione in cui lo fece assieme ad un altro utente che ebbe a salutarmi con un cordiale "vaffanculo". Non Scudettato, l'altro.

Sono perfettamente inutili i post di solidarietà e le parti non hanno nulla di cui ravvedersi. Ogni utente che fornisce il corretto contributo è più che ben accetto. Se intende fornirlo in base ai suoi personali criteri, no.

Ricordo che si sciolti anche i Beatles, ed il mondo è sopravvissuto ugualmente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto