OTR BIONDA - FOSSO GHIAIA

Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
non ho inserito il nome in quanto non lo ricordo, mi sembra Angela o Anna, ma proprio mi è sfuggito perchè ero concentrato su altre cose... :w00tmesalia:

l'altra sera a Fosso Ghiaia davanti al bar (dove stanno facendo alcuni lavori STRADALI) vedo un gruppetto di 4 otr, 3 insignificanti e 1 figone da paura biondo, alta circa 1,80, gambe kilometriche e 2 tette allucinanti (forse è la stessa di cui era stata fatta una rece nel vecchio forum, ma non ho più trovato nulla in merito)
chiede € 50 non trattabili per bj e trombo, non potevo esimermi visto che mi ingrifava non poco, si consuma dietro il bar nel parcheggio privato (non ho chiesto, ma credo si possa salire anche in camera)
buon bj e buon trombo, ma è stato tutto molto veloce in quanto mi attizzava parecchio
 
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
zio6969 ha scritto:
non ho inserito il nome in quanto non lo ricordo, mi sembra Angela o Anna, ma proprio mi è sfuggito perchè ero concentrato su altre cose... :w00tmesalia:

l'altra sera a Fosso Ghiaia davanti al bar (dove stanno facendo alcuni lavori STRADALI) vedo un gruppetto di 4 otr, 3 insignificanti e 1 figone da paura biondo, alta circa 1,80, gambe kilometriche e 2 tette allucinanti (forse è la stessa di cui era stata fatta una rece nel vecchio forum, ma non ho più trovato nulla in merito)
chiede € 50 non trattabili per bj e trombo, non potevo esimermi visto che mi ingrifava non poco, si consuma dietro il bar nel parcheggio privato (non ho chiesto, ma credo si possa salire anche in camera)
buon bj e buon trombo, ma è stato tutto molto veloce in quanto mi attizzava parecchio

Del figone biondo con culotte bianche e tette da paura mi sono giunte voci entusiastiche...almeno per il fisico!!!
Putroppo la zona e` assolutamente "OFF LIMIT" per me percio` piangero` in silenzio leggendo le vostre recensioni....
:cray: MtB
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
....tempo fà avevo inserito l'argomento, in quanto la ragazza in questione era davvero buona!!!
se non ricordo male mi disse di chiamarsi ARIANNA (rumena) con due gambe e due bocce da paura!!
il resto è tutto come da race di "maxthebear", con consumazione dietro al bar ma tutto sommato posto tranquillo.
se siete in zona da provare!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..se e' lei chiedeva 50 per bj and fuck dietro il bar...e 100 piu' la camera in motel per mezzora...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Passaggio in zona domenica sera ma della ragazza in questione nessuna traccia.
Zona deserta.
Qualcuno sa dirmi se la tipa è ancora presente, magari da un'altra parte o se è definitivamente sparita ???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..io l'ho vista sabato notte...sempre insieme ad una sua amica piu' scarsa di lei...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
135
Età
44
Località
Ravenna
Io ci sono stato l'altra sera ma mi ha un pò deluso....gran fisico,due belle tette,viso da 5.5,molto gentile però: si consuma solo davanti e no dietro (i sedili intendo...) , e io nei sedili davanti sto troppo scomodo a trombare!...poi dopo un bj normale si scopa...ma solo missionaria!...pecora no e lei sopra no! Che due maroni!!!! Insomma:ho finito e me ne sono andato non troppo soddisfatto
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Di passaggio l'altra notte dopo serata fisicamente impegnativa, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, l'ho finalmente vista nel posto indicato.
Ragazza molto alta, slanciata, con un bel telaio, di viso niente di particolare, belle tette anche se, cari miei, siamo lontani dalle "poppe allucinanti" descritte. Quella è una 3', non di più: fidatevi di uno come me che va assolutamente pazzo per l'articolo in questione! Certo poi l'uso che fa di un push up estremo le fanno sembrare più grandi, ma la mia mano ha il misuratore di poppe incorporato e non sbaglia: fidatevi!
Cmq, come ho detto, ero stanco e quindi ho optato per il solo bj, ma il rate non si smuove dalle 50 rose. Vabbè, per stavolta è lo stesso.
Mi porta sul retro e comincia con un bj devo dire ben fatto, energico ma non violento, alternato con qualche slinguazzata alla cappella, ideale per non farti venire in due secondi ed anche per non farti durare in eterno, d'altronde quando si va con una OTR di solito si cerca una svuotata abbastanza rapida e via !
Tornando a noi, mi sento di dare un giudizio abbastanza buono sulla tipa. Note negative: le tette sono carine ma di dimensione normale e non ha voluto togliersi reggiseno e corpetto, ma mi ha permesso di toccargliele solo infilando la mano dentro: peccato !
 
Commenta
Alto