OTR cinesi napoli garibaldi

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
Cari colleghi,
una sera (23.00) di passaggio ho visto un paio di cinesi aspettare compagnia alla fine del rettifilo direzione piazza garibaldi, non potevo intervistare perchè non ero solo, qualcuno sa qualcosa?
 
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
non lo so..ma la mattina se ne vedono alcune..che siano le stesse?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
la mattina? senpre in zona rettifilo? qualcuno che ha maggiori informazioni non sia timido
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Le cinesi stanno dominando incontrastate la zona.
La sera l'inizio del rettifilo conta oltre una decina di cinesi, più avanti qualche black e qualche trans.
Durante il giorno è difficile perchè una black la noti...la cinese di meno, ce ne sono molte.
Sono passato in questi giorni a p.zza Garibaldi girandola in lungo ed in largo ma ste cine si di giorno non le ho notate...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
golfo di napoli
qualcuna la notavo in via galileo ferraris altezza ex manifattura del tabacco,spesso anche di mattina staziona davanti al bar, ma non l'ho mai intervistata
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Ti dico la verità, le cinesi non mi hanno mai attirato perchè so che sono molto distaccate e molto frettolose, inoltre non sono quasi mai belle come le black (Opinione mia).
In ogni caso con l'avvento dell'estate vi sconsiglio la zona p.zza Garibaldi/ porta Nolana dove sono soliti fare spesso rapine con la modalità di attirarvi nelle case.
Io consiglio sempre la japponese che ho testato e che trovate nella sezione recensioni.
 
Commenta
Alto