OTR Gabriela

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
LA signorina si trova venendo da Bologna prima del semaforo che incrocia via Ortolani con via Milano.
Mi ha detto di essere rumena che per 30€ fa BJ e Rai1 ha detto di non fare niente di scoperto ma io non credo
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
ass66 ha scritto:
LA signorina si trova venendo da Bologna prima del semaforo che incrocia via Ortolani con via Milano.
Mi ha detto di essere rumena che per 30€ fa BJ e Rai1 ha detto di non fare niente di scoperto ma io non credo

..benvenuto ass66.. :wink:

..piccolo suggerimento per far le cose "per benino" come del resto richiede la policy.. :big_boss:
...anche per le Otr..indica la localita' (..con la via..) di riferimento.
:rtfm: .che qua si va da Bolzano a Canicatti'..

...poi..prima di scrivere qualcosa.. :spiteful:
..fatti un giretto..utilizzando il tasto "cerca nel forum" in alto a destra..
..in modo da evitare di duplicare i 3d come hai fatto in questo caso.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Gabriela sta in v.Ortolani all'altezza del Giovanni XXIII. A me ha detto di essere greca :crazy: , è mora, col capello liscio, carnagione molto chiara, viso asciutto draculesco come l'espressione, 25 anni, due insospettabili bellissime tettine della seconda piena che risaltano molto su un corpicino asciutto. Accetta un buon bbj (no cim)senza sforare il limite, è anche abbastanza simpatica e carina, mediamente professionale ma non distaccata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
soccial ha scritto:
Gabriela sta in v.Ortolani all'altezza del Giovanni XXIII. A me ha detto di essere greca :crazy: , è mora, col capello liscio, carnagione molto chiara, viso asciutto draculesco come l'espressione, 25 anni, due insospettabili bellissime tettine della seconda piena che risaltano molto su un corpicino asciutto. Accetta un buon bbj (no cim)senza sforare il limite, è anche abbastanza simpatica e carina, mediamente professionale ma non distaccata.

Piercing sulla lingua e tattoo ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
La girl in questione è già stata trattata qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

in versione Loft

infatti il gruppetto delle "greche" (vedi l'amica Mary) si propone in doppia veste OTR e LOFT.

Consiglio di incontrarle in versione otr e poi farsi invitare nei loro appartamenti, il rates è decisamente più basso!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
accidenti, ma non era albanese?
ogni giorno se ne impara una nuova...
:preved:
allora ditelo che vi piace il teatro!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
fevdar ha scritto:
accidenti, ma non era albanese?

mah che dire....
a detta di molte colleghe, tutte si spacciano per rumene anche quelle che non lo sono.
A mio avviso il gruppo delle "greche" in effetti sono albanesi (imho Mary ha più i lineamenti albanesi che rumeni), e probabilmente sono di qualche paesino al confine con la grecia, per cui ne conoscono anche la lingua, da qui la loro pantomima.
 
Commenta
Alto