OTR Marocchina Modena Via Paolo Ferrari 88/90

Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Mi riferisco al periodo tra il 1988 e 1990. La tipa in questione si posizionava in Via Paolo Ferrari nel tratto che collega con Via Piave. Aveva una Panda che parcheggiava nei pressi e che era il segnale inequivocabile della sua presenza, che non era regolare e costante, ma variabile e cmq sempre ad orari piuttosto avanti nella sera (direi dalla una in poi). La ragazza, meglio dire donna visto che l'età approssimativa era sui 30/35 era sempre vestita in modo elegante e alla moda, fisicamente alta ca 1,70 belle gambe, posteriore ok, seno 5° piena soda, viso gradevole con capelli lunghezza media castano scuri lisci, labbra carnose ed occhi scuri grandi e profondi. Nel rapporto era molto calda, tanto che poche altre volte nella mia purtroppo lunga e ricca di esprerienze carriera di punter, ho riscontrato altrettanta partecipazione ed intensità nel rapporto. Ricordo che riceveva anche in hotel (quello in fondo a Via Ferrari) ma purtroppo le mie finanze di studente non mi permettevano spesso quel lusso. Divenne una mio riferimento certo quando volevo avere la sicurezza di qualcosa di veramente hot. Si instaurò un rapporto amichevole che però visti i tempi (non c'erano ancora i cell) non si concretizzò oltremisura. Improvvisamente sparì senza notizie. Qualcuno ricorda? Ciao Max
 
Alto