OTR notturne Grandemilia bruciata MO

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.859
Reaction score
2.754
Località
———
2 OTR dovanti al GrandeEmilia alla Bruciata sulla via emilia.
Evitatele con cura !
Ieri sera colto da solitudine ho fatto un giro nel deserto modenese, alcune OTR presenti
con pochissimi clienti. Malauguratamente l'indecisione mi porta a perdere tempo e alla fine
tanto per concludere mi fermo da una di queste due tanto per non tornare a casa in tiro.
All'apparenza gentile, ma poi la trasformazione.
Non parla, non ti guarda, non ti da il resto, 10 euro rubati.
pompino malfatto, doloroso, sega iggnobile e alla fine non scopa.
Da prendere a pugni.
Non penso l' altra sia migliore.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
ROCCO13 ha scritto:
2 OTR dovanti al GrandeEmilia alla Bruciata sulla via emilia.
Evitatele con cura !
Ieri sera colto da solitudine ho fatto un giro nel deserto modenese, alcune OTR presenti
con pochissimi clienti. Malauguratamente l'indecisione mi porta a perdere tempo e alla fine
tanto per concludere mi fermo da una di queste due tanto per non tornare a casa in tiro.
All'apparenza gentile, ma poi la trasformazione.
Non parla, non ti guarda, non ti da il resto, 10 euro rubati.
pompino malfatto, doloroso, sega iggnobile e alla fine non scopa.
Da prendere a pugni.
Non penso l' altra sia migliore.


Nome???
Dove di preciso??? davanti al grand emilia ce ne sono almeno 4
Descrizione fisica???
Rate???


Il titolo del thread è un po generico e una miglior descrizione dell'incontro sarebbe gradita.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.859
Reaction score
2.754
Località
———
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao
più che una rece voleva essere un avvertimento.
Dunque parlo di una OTR che sta fronte alla pensilina dell'autobus a Cittanova, proprio sul passaggio
pedonale che porta all'acccesso pedonale al Grandemilia dalla via Emilia, dove c'è il semaforo per
il passaggio pedonale. Una sta sulla pensilina dell'autobus, l'altra sul lato opposto della via emilia, di fronte
una all' allaltra. Però si scambiano spesso la posizione.
Ieri sera sono andato da quella lato Grandemilia a me piace outdoor e quella era raggiungibile a piedi
dalla via interna del ipermercato. Come si chiama non so, manco parlava, manco ti guardava, un robot
da discarica. Gentilissima all'inizo ha detto che si poteva fare il fatto li vicino a piedi. Convenuto il tutto
si è trasformata. Rate 30 ma si è fregata 10 euro con la scusa che non aveva resto e è scappata.
La prestazione è avvenuta outdoor in una via vicino, visibilissima, tanto per mettere fretta al cliente.
Popa mal fatta e dolorosa, più di mano che altro, tentativo di scopata a vuoto perchè si è messa in una posizione voluta per impedire il fatto e ha finito di mano tanto per non essere presa a schiaffi e più che un handjob era una tortura dolorosa. Di faccia direi una ucraina con i labbroni, culo basso, gambe corte con i capelli a coda.
Direi una badante più che una OTR, età circa 25 mal portati.
penso che il suo futuro sarà fare la badante e non vorrei essere nei panni di quella famigia che si trova una ladra scostante e antipatica in casa. In questo senso è il classico prototipo negativo della ragazza dell'est, russa e ucrainana che vuole guadagnare senza fare un cazzo, qualcuno dovrà avvertirla che i tempi son cambiati, si son mangiati mezza europa, ma in italia così non si campa.
Ciao.
Il nome non l' ho chiesto, non parlava !
Comunque quella con i capelli a coda, castano-neri.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
perfetto bene così, graziè dell'avvertimento.


comunque regola numero 1 di un punter andare sempre con i soldi contati, la parola resto per la puttana media non ha lo stesso significato che una normale persona gli attribuirebbe, ma per loro ha questo significato:
bravo scemo dammi pure 50 euro invece di 30 che col cazzo che ti do il resto poi voglio vedere come fai a riprenderti i soldi una volta che me li hai dati.

per cui se per un qualsiasi motivo una puttana ti deve dare del resto farselo dare subito prima di iniziare le danze.

se tira fuori scuse accendere il motore e portare la ragazza indietro, se una volta partiti saltano fuori i soldi per il resto rispondere così "sei una puttana di merda che mi voleva fregare col cazzo che torno indietro a scoparti piuttosto vado da un'altra".
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Confermo quanto sopra riportato...... ci ho rimesso parecchi resti.... ma una volta mi sono ben vendicato... successe con una nera al bargellino (BO) pago 50, lei : ti do il resto al rientro, me li faccio dare da una amica, la cosa mi aveva puzzato subito in effetti la sua amica ho atteso mezz'ora, mai più vista, mi promette di passare il giorno dopo per il rimborso, ma come immaginavo il giorno dopo non ricordava più niente .....bene allora sono passato il giorno dopo in moto con una bomboletta di vernice, mi avvicino, lei anche, ma la sorpresa è stata molto brutta per lei.... una bella spruzzata nei capelli ........ ehm ..... ehm .... e chiaramente sono partito con la targa coperta (tutto premeditato) ...... per questioni di sicurezza ....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.859
Reaction score
2.754
Località
———
  • Creatore Discussione
  • #7
ROCCO13 ha scritto:
la babbiona questa serta aveva un completino bianco con pantaoni, stile URSS, capelli lisci neri e coda.
Si riconosce dai tratti asiatici-sovietici, labbroni ante perestroica.
proprio una bella matrioska.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mi spiace per la tua avventura in negativo :treaten:
ma la bruciata e un postaccio e da tempo che girano fregature colossali :w00tmesalia:
il mio consigli evita :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto