OTR Parma metà anni 90

Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Non so perchè ma ieri mi è tornato alla mente un episodio di ormai tanti anni fa...
Notte tarda, metà anni 90, periodo nero per Parma: le OTR erano sparite dal centro città e si erano spostate sulla via Emilia, verso FIdenza o Reggio...
Passando vicino alla stazione noto una figura in una stradina laterale, faccio inversione, entro nella via e trovo una bella ragazza riccia, robusta ma non grassa. All'inizio non mi fido (in zone limitrofe lavoravano spesso ragazze con problemi di droga), faccio un paio di passaggi per guardarla bene e non vedo reazioni strane: decido di fermarmi. La ragazza (o meglio, donna) è simpatica, lavora li vicino per 50000 lire, RAI1 e BJ. Sarà stato l'accento vagamente francese, i folti capelli ricci, il sorriso e l'età (aveva sui 35/40 anni e per me, poco più che ventenne era in pratica una matura, da tempo nei miei programmi) ma decido di caricarla!
Nel, breve, tragitto scopro che è algerina (così si dichiara e, dall'aspetto era decisamente plausibile) e che lavora in zona da anni (strano, mai vista nonostante passassi dalle parti della stazione tutte le notti al termine del lavoro)...
Per farla breve, una delle esperienze migliori della mia carriera di punter (anche se all'epoca non conoscevo neppure il termine): come ogni "prima volta" optai per un BJ con "ravanata" manuale in RAI1!
Lo ricordo ancora: mani, bocca, corpo caldissimi e prestazione davvero notevole, con calma e (apparente) passione.
Nel dopo una bella chiacchierata, senza fretta, mentre ci fumavamo una sigaretta e ci accordavamo per ritrovarci qualche giorno dopo per gustare un diverso menu!
Purtroppo non l'ho mai più rivista: come era apparsa, è sparita per sempre.
Peccato che all'epoca il cellulare fosse solo un giocattolo per pochi...
Qualcuno ha memoria di lei?
 
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Sono sempre piacevoli i racconti di esperienze a pagamento giovani che restano come sospesi nella memoria, per via di un rimpianto o dei contorni del ricordo che col tempo si fanno sfumati. Sono racconti così che rendono magica questa sezione del forum, quella che io preferisco. :good:
 
Commenta
Alto